Gf Vip 7, Attilio Romita si scaglia contro Alfonso Signorini e gli autori: i motivi (Video)

Dopo la puntata di ieri sera, il giornalista si è lasciato andare nei commenti contro il programma

Luana Settembre 23, 2022

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Gf Vip 7, e dopo la fine della trasmissione Attilio Romita si è in qualche modo scagliato contro la produzione e contro Alfonso Signorini, parlando con Charlie Gnocchi. Il motivo? Romita si è sentito poco considerato da Signorini e lo ha esternato con queste parole:

Secondo me questo ha deciso di fare fuori me. Non mi ha fatto dire una parola, ha fatto finta che non ci fossi, non so che cosa sia successo. Io non ho manco riavuto il contratto firmato indietro, l’ho chiesto dieci volte.

E ancora:

Mah non lo so, non riesco a capire, hanno insistito per avermi qui, chiamandomi loro, non so che ca**o vuole da me, fino all’altro giorni in albergo ‘Stai tranquillo’, non so che ca**o volevano da me.

QUI il video

L’ex giornalista Rai quindi non ha preso per niente bene il trattamento che gli è stato riservato nel corso della seconda puntata del reality, e ovviamente, come ormai accade di consueto, le sue parole non sono passate inosservate al mondo del web, e su Twitter molti hanno trovato il comportamento di Romita inappropriato.

COMMENTI