Gf Vip 7, Attilio Romita contro Giucas Casella: “Bavoso e viscido”. Pronta la replica dell’ex Vippone

L’ex conduttore del telegiornale ha commentato un siparietto avvenuto nella scorsa edizione del reality

Valeria Settembre 22, 2022

Attilio Romita è sicuramente uno dei personaggi che più sta emergendo durante questi primi giorni della nuova edizione del Gf Vip 7.

Dopo Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti che hanno commentato, negativamente, i comportamenti avuti da Soleil Sorge durante la scorsa edizione, adesso è toccato anche a Romita esprimere il suo parere. Questa volta però non sulla Sorge, bensì su un altro ex vippone. Stiamo parlando di Giucas Casella.

Il giornalista, infatti, intento in una chiacchierata con gli altri inquilini della Casa si è ritrovato ad esprimere il suo parere su alcuni comportamenti di Casella. Precisamente, Romita, non ha apprezzato l’approccio avuto dal siciliano nei confronti delle altre donne. Parlando con Sara Manfuso, il giornalista ha specificatamente commentato un siparietto:

Giucas Casella della scorsa edizione faceva la doccia con due ragazze che gli “sculettavano” addosso e lui che allungava le mani su queste due ragazze. Tutto questo per un quarto d’ora. Una cosa viscida, brutta, di questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle.

 

Romita si riferiva ad una scena in particolare, ossia la famosa doccia che Giucas fece insieme a Lulù Selassié e Delia Duran.

Gf Vip 6 - Giucas Casella - Lulù Selassié - Delia Duran

Pronta è stata la risposta dell’ex vippone tirato in causa che, attraverso Twitter ha condiviso un video che mostra proprio l’ex conduttore del telegiornale intento a ballare in modo ironico con Patrizia Rossetti. Al video ha anche aggiunto una didascalia abbastanza incisiva:

Il Bue che dice cornuto all asino…MAI mancato di rispetto a una donna in tutta la mia vita. La malizia e la cattiveria gratuita sta’ negli occhi di chi guarda . Divertiti Attilio Romita ( Giucas).

 

COMMENTI