Grande Fratello

Gf Vip 7, Attilio Romita commenta in modo insolito la famiglia Reale d’Inghilterra e la regia censura (Video)

Il giornalista in diretta si è lasciato andare con le parole

Carola 21/09/2022

article-post

Lunedì si sono tenuti i funerali della Regina Elisabetta II, un evento di portata mondiale, che è stato seguito anche dai concorrenti del Gf Vip 7, che allora si trovavano ancora in quarantena, in attesa di fare il loro ingresso nella Casa.

Poche ore fa i Vipponi sono tornati a parlare della Regina e in particolar modo Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti hanno ricordato con affetto e stima Queen Elisabeth, facendo riferimento al suo operato nei 70 di regno.

Attilio Romita, ex conduttore del TG Uno, invece, si è scagliato duramente contro la sovrana inglese, facendo riferimento alla morte di Lady Diana e al presunto coinvolgimento della famiglia reale nell’incidente che ne ha determinato la scomparsa:

Questa riconoscenza per una donna che ha servito il suo Paese fino all’ultimo giorno… Avrei voluto vedere! Ma voi avete visto i sudditi di Lady Diana al suo funerale? Era una roba pazzesca. Ma come si può essere innamorati e devoti alla Regina che era la più grande nemica di Lady Diana?

Un discorso che è stato subito intercettato dalla regia del reality, che ha preferito censurare momentaneamente le esternazioni di Romita, per evitare la fuoriuscita di commenti delicati.

Successivamente Attilio è tornato a parlare della Royal Family, definendoli “stup*atori” e “organizzatori di or*e“: “Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge…?”. Subito è stato chiaro il riferimento del mezzobusto del TG Rai al Principe Andrea, coinvolto nello scandalo Jeffrey Epstein.

QUI potete vedere il video con le esternazioni di Attilio Romita.

Potrebbe interessarti anche