Gf Vip 7, Attilio Romita furioso con Alberto De Pisis per la nomination: “Pezzo di mer*a!”. Poi il chiarimento

L’influencer si è detto dispiaciuto per il tono aggressivo usato nei confronti del giornalista durante le votazioni

Lara Dicembre 27, 2022

Dopo la nomination ricevuta da Alberto De Pisis, Attilio Romita non ha nascosto il proprio risentimento nei confronti del compagno d’avventura.

Come ripotato da Biccy.it, il giornalista si è sfogato con Antonino Spinalbese:

Sì ho preso un voto. Mi ha nominato quel pezzo di me*da di Alberto. Due volte di fila l’ha fatto quello. Allora gli ho detto “aveva ragione chi mi aveva avvertito su di te”. No non mi ha nominato Donnamaria, ma Alberto.

Il ragazzo si è confidato con Sarah Altobello, in merito all’atteggiamento aggressivo avuto durante le nomination:

Mi sono sentito aggressivo e non lo voglio essere. Mi sono sentito brutto da sentire. Dimmelo se è così. La mia domanda è stata “A cosa alludi?”. Non ho voglia di avere quel tono così forte. Io ho anche quella personalità ma non voglio esca, ero veramente agitato. Io non ho niente contro Attilio.

Successivamente Attilio e Alberto si sono trovati in giardino per un confronto. Il ragazzo ha detto:

Banale, stupida, infantile la motivazione, lo ammetto. Mi trovavo in difficoltà in quel momento. È uscita quella carta, mi è venuto di nominare te. Mi dispiace che la prendi così male, non solo con me ma anche con tutti quelli che ti nominano.

Il giornalista ha così replicato:

Guardandoci in faccia non mi sentirei di risponderti male come ho fatto in pubblico. Ho messo un timbro, quando mi nominate mi dovete dire cosa ho sbagliato. Siccome tutti sanno che non ho eccepito mai nulla su quelli che mi svegliano la notte, che mi versano il tè a letto, sulla spesa che non funziona, non ho detto mai nulla. Fare anche il pungiball non mi va. Due settimane di seguito, Alberto.

Il gieffino ha però chiarito:

A prescindere dalle volte, mi dispiace, mi é dispiaciuta la tua risposta. Io la posizione netta la prendo. Non ti ho mai usato come pungiball.

COMMENTI