Gf Vip 7, Attilio Romita pronto a sposare la sua Mimmuzza: ecco chi saranno i loro testimoni e quale Vippona “non potrà mancare” (e non è Sarah Altobello!)

L’ex mezzobusto dopo aver svelato qual è stato il suo errore fondamentale nella Casa ha lanciato una proposta ad Alfonso Signorini

Linda Marzo 15, 2023

Gf Vip 7, Attilio Romita pronto a sposare la sua Mimmuzza: ecco chi saranno i loro testimoni e quale Vippona “non potrà mancare” (e non è Sarah Altobello!)

Attilio Romita è stato uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip 7. Eliminato durante la corsa verso la finale, il giornalista è tornato a vivere la sua vita di tutti i giorni. Qualcosa però, dopo l’esperienza al game-show di Canale 5, è decisamente cambiato.

Parliamo soprattutto della sua vita sentimentale. Il 69enne è entrato infatti fidanzatissimo e innamoratissimo della sua “Mimmuzza“. Dopo otto anni insieme, il sentimento è stato pesantemente compromesso sotto i riflettori della Casa più spiata di Italia, a causa delle avances un po’ troppo esplicite rivolte ad alcune delle donne del reality.

Attilio ha chiesto alla sua Mimmuzza di sposarlo: “È la prima cosa che ho fatto dopo il Gf Vip. Fisseremo una data. Prima di Natale sicuramente. Ci sposeremo in chiesa perché il mio precedente matrimonio è stato celebrato soltanto con il rito civile. Quindi la porterò all’altare. Ci sposeremo sicuramente a Bari, la mia città d’origine. Ed è dove viviamo insieme da anni.”

Il nostro amore è nato qui. Pertanto lo vorrei suggellare nella mia Puglia” ha confermato la sua compagna di vita.

E a proposito degli invitati Vip, tra loro è spuntato fuori anche il testimone:

Vorrei Alfonso Signorini come testimone. Il mio sogno sarebbe poi avere come ospite d’onore Sonia Bruganelli (alla quale sono molto legato anche perché mi stava preparando un aereo che le aveva chiesto Maurizio Costanzo). Poi inviterò Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro e Luca Onestini. Mi piacerebbe anche avere alcuni degli autori del programma, che sono stati ad ascoltarmi spesso quando ero giù di morale. La psicologa Piera, che mi ha dato ottimi consigli (purtroppo non li ho ascoltati), vorrei fosse con me in quella giornata.

L’abito del giornalista è già pronto. Mimmuzza invece sta girando tra Bari e Roma per scegliere quello adatto, che vorrebbe color pastello. Il ricevimento si terrà a Villa Menelao, a Rutigliano, vicino a Bari. Nonostante dunque le “marachelle” del conduttore, Mimmuzza non ha dubbi: lo vuole al suo fianco come l’amore della sua vita. E a tal proposito, Attilio si è detto fortunato, anche se il reality avrebbe dovuto gestirlo diversamente:

L’unica paura che ho avuto? Soltanto quella di perdere Mimma. Mi avete visto piangere e, soprattutto, ho avuto la sensazione spiacevole di apparire un personaggio fuori posto. Al Gf Vip ho commesso un errore fondamentale: ho preso troppo sul serio un gioco, sono apparso rosicone, permaloso. Serviva più leggerezza, non è una gara per la vita o  la morte.

Nel cassetto però, ha ancora un sogno da realizzare:

Mi piacerebbe partecipare come opinionista al Grande fratello Vip. Ma a 70 anni posso ancora scommettere sulla tv? Ho paura che alla mia età non possa essere più appetibile, mi appassionerebbe un lavoro dietro le quinte. Strizzo l’occhio al gossip: farei anche l’inviato al Gf Vip per un giornale.

Anche secondo Mimma dovrebbe fare l’opinionista, “per mettere in risalto il suo lato ironico e schietto“.

COMMENTI