Gf Vip 7, Biagio D’Anelli difende a spada tratta Nikita Pelizon: “Quello nei suoi confronti è vero bullismo”

L’ex concorrente del reality ha puntato il dito anche contro Wilma Goich

Renata Gennaio 14, 2023

Un’ ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 si è espresso sul comportamento degli attuali inquilini del loft di Cinecittà nei confronti di Nikita Pelizon.

Stiamo parlando di Biagio D’Anelli che, nell’ultima puntata del suo format ‘Chicche di gossip‘ ha condannato i ‘vipponi‘ del Gf Vip 7, prendendo le difese dell’influencer triestina.

Oggi voglio svelarvi una piccola chicca di gossip ma voglio anche metterci la faccia, come sempre, per difendere una ragazza che ingiustamente viene attaccata in Casa. Che ingiustamente viene screditata”, ha esordito l’opinionista di Barbara D’Urso. “E mi auguro – ha aggiunto – che il Grande Fratello, magistralmente come sempre, prenda le difese di questa ragazza, ma soprattutto le faccia vedere tutto quello che sta accadendo alle sue spalle, che lei, secondo me, la maggior parte delle cose non le sa“.

D’Anelli ha quindi spiegato:

Andiamo con ordine: Nikita Pelizon. C’è chi butta il sale, c’è chi la scredita, c’è chi dice che lei ha bisogno di fidanzarsi per giocare, c’è chi dice che passa da un uomo all’altro, c’è chi dice che è falsa. Da parte mia, seguendo il reality, è tutto falso quello che dicono i concorrenti. Ma, ahimè, per emergere, determinate persone hanno bisogno di fare ‘comunella’ e hanno bisogno di ‘bullizzare’. Perché questo, secondo me, è un bullismo vero e proprio perché se uno ha dei problemi o se ci sono cose che non vanno, è molto bello prendere in disparte il diretto o la diretta interessata e dire ciò che si prova. Non facendo ‘comunella’ insieme a cinque, sei, sette persone all’insaputa del diretto interessato e screditare dicendo e millantando anche bugie.

L’ex volto del Grande Fratello 11 ha poi rivelato un dettaglio sul passato di Wilma Goich:

Voglio lanciarvi una chicca di gossip: Wilma Goich ha dichiarato che Nikita Pelizon dice ‘ah, mi piace quello, mi piace quell’altro’. Quindi lei non ha una personalità e ha bisogno dei flirt perché non ha velleità artistiche. Attenzione, voglio ricordare alla signora Wilma Goich che nel 1966, quando iniziò la sua fantastica carriera, si fidanzò con un certo, che all’epoca era sconosciuto e adesso è un grandissimo comico e interprete che rappresenta la comicità in Italia, Teo Teocoli. Ebbene si, Wilma Goich si fidanzò con Teo Teocoli. Il signor Teo Teocoli innamoratissimo, ma lei magicamente dopo un’anno e mezzo di sposò con Edoardo Vianello. Okay, quindi lei passò da Teo Teocoli a Edoardo Vianello per fare il gruppo e cantare.

Ha quindi concluso con una considerazione:

Quindi non è anche questa una situazione per emergere, se la dovessimo paragonare? Questo è il mio modesto parere. Comunque, mi dispiace per il signor Teo Teocoli se è successo tutto questo. Chiusa parentesi. Nikita Pelizon. Mi auguro che il Grande Fratello le faccia vedere tutto lo scempio e tutte le schifezze che le stanno tramando alle spalle. Così che almeno prenda una decisione e li guardi in faccia uno ad uno per screditarli e prendere le distanze da finti amici e da finti concorrenti che hanno bisogno di screditarla per emergere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

COMMENTI