Gf Vip 7, nella Casa “gara a chi si mette più nuda e gente che dorme fino a mezzogiorno”? Parla Alfonso Signorini

l reality show è stato accusato di mostrare una “vita comoda che nessuno può permettersi di fare”, e la replica del conduttore non è tardata ad arrivare

Giusy Dicembre 14, 2022

Nell’ultimo numero di Chi in edicola da oggi, un lettore ha scritto ad Alfonso Signorini in merito alla condotta dei concorrenti del Gf Vip all’interno della Casa di Cinecittà. Secondo l’uomo, i Vipponi condurrebbero una vita che non rispecchia quella reale:

Sono nauseato, e come me moltissimi spettatori, dalla vita che conducono i suoi beniamini al Gf Vip. Ore e ore a specchiarsi e a truccarsi! Ma non dovrebbe essere uno spaccato della vita? Beh, se questa è vita normale, vadano tutti a…

 È  una gara a chi si mette più nuda e più truccata, l’acqua per le docce viene continuamente sprecata mentre noi siamo con i consumi ridotti… Continuo a pensare che non ha senso fare dirette quando si dorme fino a mezzogiorno! Vadano a letto quando vogliono, ma alle 9 (non dico alle 7!) tutti in piedi e si parte. Quella non è vita da insegnare, ma vita comoda che nessuno può permettersi di fare… almeno noi comuni mortali. E poi basta con la finta amicizia: «Ho litigato ieri, ma poi mi sono chiarito», e finisce tutto a tarallucci e vino. Bastaaa! Ho litigato e lo mando a quel paese: almeno per correttezza! Grazie e stop!

La replica del giornalista nonché conduttore del Gf Vip non è tardata ad arrivare:

Caro Edoardo, i nostri vipponi suscitano sempre nel pubblico reazioni opposte, dividendo il favore. C’è chi ama un personaggio e chi lo odia, chi sostiene un gruppo e chi lo vorrebbe espellere. È sempre così da quando conosco il programma. Concordo sul fatto che dormire fino a mezzogiorno non sia un buon esempio per nessuno. Come diceva spesso mia mamma “Il mattino ha l’oro in bocca”. Sarà per questo che la mattina non mi sveglio mai dopo le sette… La abbraccio e buone Feste!!!

COMMENTI