Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi ospite a Casa Pipol e scatta la lite super trash con Amedeo Venza: “Vieni qua con una maglietta di 8 anni fa!”

L’ex Vippona ha anche spiegato perché il pubblico non l’ha capita ed è tornata a parlare del sentimento per Luca Salatino e Daniele Dal Moro

Giusy Novembre 25, 2022

Elenoire Ferruzzi ieri sera è stata ospite di Casa Pipol, il talk show della pagina Instagram ThePipol.

L’ex Vippona ha spiegato perché secondo lei il pubblico non l’ha capita:

Io piaccio a una fetta di pubblico che non rispecchia diciamo l’italiano medio. Anche la mia ironia di conseguenza non è comprensibile da tutti. Nella Casa è uscito un lato di me, è uscita una personalità che nemmeno io sapevo di avere. Nella Casa comunque sei messa a nudo, quindi lì emergono dei tuoi  malesseri interiori che magari prima non avevi affrontato, delle tue insicurezze, delle tue paure e viene fuori di tutto perché appunto ti manca il mondo esterno.

Ti mancano i contatti  con il mondo esterno. Queste cose le sai tutte prima di entrare, però lì dentro prendono il sopravvento in un altro modo. Solo chi ha provato si rende conto realmente cosa succede davvero nella Casa. Vedere dal di fuori è una cosa, dentro è un’altra a livello di stato d’animo.

Elenoire Ferruzzi ha poi continuato il discorso:

Io ero veramente sotto pressione quindi poi le cose sono andate come sono andate, sono degenerate in un certo modo. Entrando lì non mi sarei mai aspettata di attaccarmi emozionalmente a certe persone. Luca inizialmente poi Daniele proprio perché io mi sentivo molto sola, quindi hai bisogno di avere un appoggio. Io l’ho fatto forse in modo più evidente rispetto agli altri.

Alla domanda se Daniele Dal Moro andrà a cercarla, la Ferruzzi ha risposto così:

Non lo so. Probabilmente sì, magari sicuramente mi chiamerà, ma non lo so se sarò così propensa a vederlo o a sentirlo, perché comunque il suo comportamento quando sono uscita non è che mi ha fatto proprio impazzire.

Quando Amedeo Venza ha parlato del “rifiuto” ricevuto da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, è partita una lite super trash, con Elenoire Ferruzzi su tutte le furie:

Ma che rifiuto! Nella Casa non è stato un rifiuto! Ero io nella Casa e solo io posso sapere quello che abbiamo vissuto. Non puoi sapere quello che è successo lì dentro! Nessuno si può permettere di sapere quello che succede lì dentro. C’ero io a vivere determinate sensazioni, c’ero io a guardare negli occhi quando mi dicevano le cose. Ho quasi 50 anni, non sono una cretina, sono una persona strutturata emotivamente e psicologicamente e anche moralmente e quindi posso permettermi di dire che con queste persone c’è stato un trasporto.

Poi ovviamente eravamo in una casa con 250 mila telecamere già fanno fatica al di fuori a palesare un’attrazione verso una donna transessuale. figuriamoci all’interno di una Casa. E non mi vengano a dire che tanto è per tutti uguale perché non è così. La situazione per una donna trans cambia drasticamente magari fuori non succederà nulla (con Daniele, ndr) magari non lo sentirò nemmeno. Tutto può succedere, non è che ho la sfera di cristallo per sapere quello che succederà. 

Lì poi è tutto amplificato perché stai h24 con una persona senza mai distaccarsi e quindi tu la vivi all’ennesima potenza questa persona. Non si può parlare di rifiuto perché effettivamente non è un rifiuto ne ho avuti nella vita e li so riconoscere. 

E poi parli tu che vieni qui con una maglietta di otto anni fa!

Elenoire Ferruzzi una volta calmata ha confessato chi secondo lei dovrebbe vincere la settima edizione del Grande Fratello Vip:

Spero vinca Luca perché è una persona fantastica, è una persona buonissima e se lo merita.

Su eventuali perdenti:

Di perdenti ce ne sono parecchi. Non direi perdente, però le persone che mi hanno delusa un po’ sono state Wilma e Patrizia perché si dimostravano in un certo modo e poi quando sono uscita ho visto delle clip di video loro ed effettivamente mi devo ricredere. Hanno fatto delle cose che non mi sono piaciute.

Cosa farà Elenoire Ferruzzi da grande?

Da grande mi vedo su un lettino chirurgico a fare il lifting.  Opinionista? Non sarebbe male.

COMMENTI