Gf Vip 7, momento di cedimento per Elenoire Ferruzzi che crolla tra le braccia di Luca Salatino: “Non si chiude un capitolo a comando!”

La Vippona dopo ciò che è stato detto nella puntata di lunedì sera si è sentita delusa e ferita

Giusy Settembre 28, 2022

Dopo la puntata  del Gf Vip 7 andata in onda giovedì sera, Elenoire Ferruzzi sì è sfogata con Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi per il trattamento ricevuto nel corso della diretta. L’influencer ha avuto un confronto prima con Alfonso Signorini e poi con Soraia Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino.

La Vippona si è sentita delusa e ferita in quanto, a suo avviso, non è stata creduta:

 E’ una cosa ben più profonda, non sono stata creduta e comunque per l’ennesima volta smentita e dire che ho travisato ma come ci si può permettere di dire una cosa del genere? Perché lo devi dire? Capitolo chiuso? Non è che una persona chiude un capitolo a comando!

Poco dopo in camera da letto dove si trovava Elenoire Ferruzzi insieme alle due coinquiline, è entrato anche l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha provato a far reagire la donna.

Se ti chiudi è peggio! Che hai fatto che è successo? Sarà il momento Elenoire! Che hai fatto? Andiamo a mangiare? Andiamo che nella vita bisogna pure reagire, dai ci sta pure il pollo, è venuto pure buono.

La Ferruzzi dopo avergli risposto di non avere affatto fame, è crollata fra le sue braccia, lasciandosi andare a un lungo pianto.

 

COMMENTI