Gf Vip 7, tutti contro Charlie Gnocchi: “Aggressivo, costruito, burattino degli autori!”

Il tentativo del Vippone di organizzare un gioco di gruppo è sfociato in un’accesa lite

Carola Ottobre 12, 2022

In questi ultimi giorni il clima all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è particolarmente teso: dopo le liti tra Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Wilma Goich, al centro dell’attenzione è finito la scorsa notte Charlie Gnocchi.

Lo speaker radiofonico, nella serata di ieri voleva organizzare un gioco per riunire tutti i suoi compagni di avventura, ma alcuni di loro tra cui Amaurys Perez, Geroge Ciupilan e Pamela Prati si sono rifiutati, provocando la reazione di Charlie, come riporta Biccy.it:

E allora ognuno fa il suo qui. Inutile tentare di fare qualcosa di bello. Anche oggi c’era un clima fiacco. Saremmo un gruppo favoloso con mille belle personalità e ci perdiamo in cavolate. Non è che voglio obbligare le persone a stare tutti insieme. Stasera volevo cercare di riunire tutti per vedere se il nostro gruppo ha delle cose che non vanno bene e che possono essere migliorate. Qui c’è un livello di nervosismo terribile. fate baci e abbracci e poi vi sparlate a vicenda. Io ero venuto qui per vedere un gruppo come si comportava e riflettere tutti insieme. Invece ognuno fa i ca**i suoi. Tipo Alberto De Pisis non dice niente. Dì qualcosa di te, no? Siamo artisti, siamo qui per divertirci e raccontare le nostre storie. Pamela, la conosco e ha raccontato la sua. Alberto… chi ca**o è Alberto? Chi lo conosce? So solo che è andato ad Ibiza 8 mesi.

Alberto ha così replicato a Gnocchi:

Io apprezzo tantissimo queste manie di protagonismo così potrai avere le tue clip e siamo tutti felici, ma ti consiglio di moderare i termini. Lasciati dire che ci sono altri modi per parlare. Sei stato aggressivo, so che stai scherzando e stai recitando una parte. I tuoi comportamenti sono palesemente costruiti.

A dargli supporto anche Luca: “Ma perché invece de rompere i cogl***i a tutti perché non te racconti te che non ti sei mai raccontato?”.

Carolina invece ha accusato Charlie di essere un burattino nelle mani del GF:

Hai cercato di spronarci ma stai facendo il gioco del GF Vip, ovvio. L’ho sentito che sei andato lì a chiedere cosa dovevi fare. Tu non devi essere il loro burattino ma devi fare ciò che ti senti.

Antonino Spinalbese non è stato da meno:

Vogliamo fare i giochi? Non me ne frega un cazz*. Fino a dieci minuti fa volevi fare il confronto. Smettila Charlie, non manipolarmi. Volevi parlare un pochettino? Va benissimo. Se tu ti comporti da maleducato e prepotente non trovi più nessuno alle tue spalle, fai ridere. Hai 30 anni più di me e fai delle cagat*.

Infine, Cristina Quaranta ha ribadito che se alcune persone non vogliono partecipare lui non può obbligarle a farlo:

Se sei persone vogliono fare i cavoli loro devi smetterla e lasciarli stare! Ti dovevi accontentare di avere 13 persone con te per parlare e giocare. Tu non ti fai i ca**i tuoi e questa cosa non la tollero.

Tutto il gruppo dunque sembra essere compatto e aver preso una posizione chiara contro Charlie Gnocchi: come si comporterà ora il Vippone?

COMMENTI