Gf Vip 7, Charlie Gnocchi e quelle nuove spiazzanti frasi su Oriana Marzoli (Video)

A nulla sono serviti i rimproveri mossi al Vippone da Alfonso Signorini nella diretta di lunedì sera

Giusy D Novembre 30, 2022

Gf Vip 7, Charlie Gnocchi e quelle nuove spiazzanti frasi su Oriana Marzoli (Video)

Charlie Gnocchi si è aperto a nuove esternazioni, nella Casa del Grande Fratello Vip, nei confronti di Oriana Marzoli, sua coinquilina. Lo speaker radiofonico, infatti, ha commentato l’avvenenza della bella venezuelana e le emozioni che lei gli suscita, con delle frasi compromettenti, che hanno fatto subito indignare il popolo del web.

Non è la prima volta che il concorrente del reality show si lascia andare a commenti che sono parsi di cattivo gusto. Infatti, solo pochi giorni fa, durante una chiacchierata con Antonino Spinalbese, Charlie aveva già esternato il suo parere riguardo i presunti desideri della Marzoli dentro la Casa in modo a dir poco colorito.

Un atteggiamento, questo, che non era passato inosservato ai telespettatori del Grande Fratello Vip,  tanto che il conduttore Alfonso Signorini si era visto costretto a richiamarlo durante la puntata serale del 28 novembre. Un rimprovero piuttosto blando che sembra non abbia sortito l’effetto sperato.

Infatti sembra che Gnocchi non abbia imparato la lezione e, adesso, ha nuovamente detto la sua in modo molto diretto nei confronti di Oriana. Lo speaker si è aperto in modo piuttosto diretto sulle sensazioni che sente per lei: “Lei mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità“. E ancora, chiacchierando con Luca Salatino, si è anche informato sulla possibilità di eludere le telecamere nella camera da letto: “Sotto il letto le telecamere ci sono?“.

Il concorrente del Gf Vip, raccontando, poi, i suoi problemi di virilità, è stato protagonista di un nuovo scivolone nei confronti della bella venezuelana: “Magari Oriana mi dà una mano“.


Un atteggiamento discutibile che potrebbe essere materia di discussione nuovamente in puntata con Alfonso Signorini. Intanto dal popolo del web è già arrivata la condanna per le esternazione dello speaker: “Li vogliamo prendere seriamente i provvedimenti contro questo individuo che sta dando forti segnali di depravazione?“.

COMMENTI