Gf Vip 7, Charlie Gnocchi svela cosa ci sarebbe dietro le lacrime di Luca Salatino: “Ha diversi problemi…”

Il comico crede sia questa la reale motivazione dei pianti dell'ex tronista

Dalia Novembre 11, 2022

Le lacrime di Luca Salatino al Gf Vip 7 continuano a far discutere dentro e fuori la Casa, perciò stavolta è il turno di Charlie Gnocchi.

Il fratello del più celebre Gene Gnocchi si è lasciato andare ad alcune intime esternazioni riguardanti il privato di Salatino.

In particolare, nel corso di una conversazione con Nikita Pelizon, Gnocchi ha svelato che lui ed Amaurys siano a conoscenza di un passato oscuro di Luca. Sarebbe quello il reale motivo delle sue lacrime.

Luca ha avuto una clip sul fatto che piange, ma io non parlo. Io parlo solo a lui. Gli ho detto ‘voglio che gli altri non sappiano niente, sappiamo io e te’. Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui.

Secondo Charlie, si tratterebbe di un problema legato ad una passata depressione (di cui Luca aveva parlato ad Elenoire Ferruzzi) e tossicodipendenza:

Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche.

Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione.

COMMENTI