Gf Vip 7, Charlie Gnocchi e Sophie Codegoni difendono Nikita rispetto al rapporto con Luca Onestini: “Ci sono i video delle palpatine”

L’ex Vippone è stata intervistato dalla Codegoni a Casa Chi

Carola Febbraio 2, 2023

Gf Vip 7, Charlie Gnocchi e Sophie Codegoni difendono Nikita rispetto al rapporto con Luca Onestini: “Ci sono i video delle palpatine”

Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, il format Instagram condotto da Sophie Codegoni, Charlie Gnocchi si è lasciato andare a diverse confessioni sui suoi ex compagni di avventura, a cominciare da Attilio Romita, con il quale ha avuto diversi battibecchi all’interno del reality, passando per i Donnalisi, arrivando fine al difficile rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Per prima cosa lo speaker radiofonico ha ammesso che gli piacerebbe tornare nella Casa:

La Casa vista da fuori è triste, si stava bene nella Casa, fuori è brutto. Quando sei fuori ti accorgi che dentro si stava bene, quello è il mio rammarico. Se mi dicessero fai un’altra settimana nella Casa io ci riscappo subito, molto meglio di casa mia con i miei figli, mia moglie, il cane e il gatto, la Casa è un privilegio. Bel letto, bella piscina, compagni più o meno piacevoli. Carolina, mia figlia, ha 25 anni e si è fatta un’esperienza nel campo social, era la mia voce quando non c’ero e ha dovuto anche difendermi. Gli altri miei figli sono schifati, non mi riconoscono e non mi vogliono a casa.

Charlie ha detto poi la sua su Attilio Romita:

Attilio è imperterrito nel suo voler rimanere dentro, crede fermamente di essere indispensabile dentro. Io, Salatino, Daniele all’inizio non capivamo questa cosa, vedevamo un personaggio buttato lì in Casa, sembrava uno in hotel, uno in vacanza e infatti io cercavo di coinvolgerlo in ogni modo.

L’ex gieffino ha poi parlato delle donne della Casa e, pur specificando che erano tutte belle ragazze, ha spiegato che anche nel caso in cui fosse stato single non sarebbe successo nulla perché mancava la poesia:

Antonella Fiordelisi dormiva nel mio letto perché si confidava con me, Nikita e Giaele le conoscevo molto bene, Oriana è un peperino, molto simpatica, dal vivo fa morire. Sono tutte belle ragazze, ma io nella Casa avvertito la mancanza di questa poesia, di questo senso di parlarsi di interesse, io poi sono un grande esperto dei Donnalisi e anche nella loro relazione notavo che mancava questa poesia.

E sui Donnalisi:

Non ci ho mai creduto ai Donnalisi nonostante la mia simpatia per Antonella e la mia conoscenza per Edoardo perché siamo colleghi in radio. Io prendevo Edoardo e gli dicevo “ma tu non mi vorrai far credere di essere innamorato di Antonella?”. Io ho passato due mesi a cercare di tirar dentro Edoardo nei miei giochi, ma non ci sono mai riuscito perché era sempre avvinghiato a Antonella.

Mentre su coloro che spesso sono accusati di non partecipare attivamente alla vita della Casa:

La Casa è fatta di persone che ci sono silenziosamente e rappresentano l’ordine, la pulizia, la gradevolezza e poi ci sono persone che fanno un casino bestiale. Come George, lui era silenzioso ma era di fatto la Casa, era rassicurante e poi ci sono persone ingombranti, vedi Antonella, Oriana, Antonino. Dei nuovi arrivati secondo me Andrea fa fatica a trovare un ruolo. Lo stesso Davide che è un bravissimo ragazzo si espone sempre in modo un po’ leggero, non vuole mai prendere iniziativa. Cosa che invece fanno Tavassi, Onestini, Donnamaria e anche Attilio che ormai è diventato quasi trainante.

Gnocchi ha infine affrontato la questione del rapporto tra Nikita e Luca Onestini:

Nikita è mia amica, non le ho mai fatto mancare il mio appoggio e l’ho sempre assistita nei suoi tentennamenti con Onestini. Avevano un rapporto fisico pazzesco, Nikita ha un fisico potente, sembra una giavvellottista dell’est, Onestini ha un fisico da gorilla e in tutto questo hanno giocato molto, credo che Onestini pensasse di avere una chance in più in questo gioco fisico, perché Nikita gli è caduta come una pera cotta. Nikita è stata sincera in tutto, credo che anche Luca lo fosse, ma lui aveva più vantaggio perché lei si è esposta di più. Tutti pensavamo che ce la potessero fare, eravamo tutti in attesa del primo bacio. Onestini era terrorizzato dall’avere una storia, nonostante l’aspetto, la simpatia, però lui era terrorizzato dalla storia affidabile, voleva sapere se la povera Nikita avesse una storia attualmente, sapeva tutto di Nikita, mentre lei sapeva poco di Onestini ed era solo attratta da lui e dal modo di fare.

Su questo argomento è intervenuta anche Sophie la quale ha affermato che sui social sono circolati diversi video in cui si vedrebbe chiaramente Luca toccare Nikita in modo non proprio amichevole:

Su TikTok sono usciti tantissimi video dove effettivamente tutte queste palpatine, toccatine e battutine ci sono state e si sono viste!

COMMENTI