Gf Vip 7, Chiara Rabbi dopo lo sbotto di Davide Donadei: “Andando a fare un reality le cose escono”

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha così replicato al Vippone

Giusy Marzo 3, 2023

Nella puntata del Gf Vip andata in onda lo scorso lunedì, un tweet di Chiara Rabbi ha mandato nello sconforto Davide Donadei. L’ex tronista di Uomini e Donne non si aspettava alcune insinuazioni della sua ex fidanzata, affermando che sperava di vederla entrare nella Casa di Cinecittà per supportarlo. Dopo la diretta ha avuto un’accesa discussione con Edoardo Tavassi, quando quest’ultimo ha provato a fargli qualche domanda sulla sua storia con la Rabbi.

Ieri sera Alfonso Signorini ha ripreso in mano il discorso, mostrando al Vippone alcuni estratti di una recente intervista dell’ex corteggiatrice.

Dopo la reazione di Davide,  Chiara Rabbi è voluta intervenire sul suo profilo Instagram:

Ho seguito e mi viene anche molto da sorridere perché la mia intervista è veramente corposa, veramente lunga e ho affrontato diversi temi. Sono andata a spiegare tranquillamente il motivo del mio mutismo selettivo degli ultimi mesi. Ho spiegato tante cose, poi un pochino mi appartiene il fatto di uscirmene con delle battute, mi prendo le mie responsabilità, fanno parte di me.

Cercavo di tranquillizzare chi tempestivamente mi ha contattata forse temendo un mio attacco, una Chiara che prendesse delle parti che poi non ho mai preso. Mi sono limitata in passato a rispondere, a commentare situazioni, affermazioni che nel corso del programma più volte sono uscite da lui stesso.

Sì mi sono assolutamente sentita in dovere di spiegare, andando a fare un reality le cose escono, è giusto che io in qualche modo abbia dovuto dire la mia. Sono tranquilla, serena, per le mie. Ho spiegato tante volte il mio punto di vista, quindi sono serena. Quello che è stato è stato, mi sento di dire questo. Chi ha avuto, ha avuto e basta.

COMMENTI