Gf Vip 7, clamoroso retroscena sul “fidanzato” di Nikita Pelizon: lunedì sarebbe dovuto entrare in Casa per fare un gesto eclatante

Valerio Tremiterra si sarebbe poi tirato indietro alla luce degli ultimi comportamenti della Vippona

Luana Novembre 12, 2022

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Casa Pipol e Gabriele Parpiglia, Amedeo Venza e Samara Tramontana, guidati dall’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate hanno spifferato molte notizie di gossip che hanno coinvolto alcuni dei vipponi attualmente reclusi nelle casa.

In particolare Samara e Parpiglia hanno rivelato che durante l’ultima puntata del Gf sarebbe dovuto entrare nella casa Valerio Tremiterra, fidanzato o oramai ex fidanzato, di Nikita Pelizon per compiere un gesto eclatante, ovvero quello di fare la proposta di matrimonio alla sua Nikita:

Lunedì scorso doveva entrare nella casa il fidanzato di Nikita, si era messo d’accordo con gli autori per chiederle di sposarla. Però non è stato fatto a causa dei comportamenti di Nikita che si è distaccata da questa relazione. Ora ha iniziato un flirt con Onestini quindi lui ha detto che non si presenterà per la sorpresa.

Una volta saltato l’ingresso si era pensato a una lettere, che Parpiglia dopo il suo intervento sulla questione ha letto:

Si è pensato a una lettera quando è saltato il suo ingresso perchè i due fino a quando lei è entrata nella casa non si sono mai separati. Hanno vissuto insieme 24 h su 24. Vorrei invitare la sorella per sapere cosa hanno vissuto Nikita e Valerio prima di entrare, perchè non si sono mai separati. Vi leggo la lettera che doveva andare in onda. “Ciao Niki, non cadere in trappole e giochini, io sono qui fuori ad aspettarti anche se vedere quelle immagini non mi ha fatto stare bene“. Lui intende il bacio con Daniele in confessionale e l’interesse per Onestini, vediamo cosa succederà.

COMMENTI