Gf Vip 7, Clarissa Selassié dalla parte di Giaele De Donà: “Concorrente speciale, non è falsa a differenza di altre arpie nella Casa che…”

L’ex protagonista del reality ha poi svelato cosa ne pensa di Soleil Sorge

Renata Perillo Gennaio 3, 2023

Clarissa Selassiè, concorrente della scorsa edizione del Gf Vip, ha pubblicato alcune Instagram stories attraverso cui ha detto la sua su svariati temi.

La minore delle tre sorelle Selassiè ha innanzitutto espresso la sua opinione su un’attuale partecipante del Grande Fratello Vip 7.

Si tratta di Sofia Giaele De Donà, sulla quale molto si è detto nel corso del programma. Prima per il suo ‘matrimonio libero’ con Bradford Beck, un ricco imprenditore americano vent’anni più grande di lei. A seguire, per il suo avvicinamento ad Antonino Spinalbese e persino per un flirt con l’influencer Taylor Mega.

Clarissa su di lei ha detto:

Adoroh. Concorrente speciale e simpatica. A me piace il gruppo di quelli di Sparta e non i Persiani (chi vuole capire capirà!). Poi ci sono alcuni di Persia che salvo. Ma Giaele top, non è falsa a differenza di altre arpie nella Casa che hanno la lingua lunga e la memoria corta.

Come molti sapranno, la principessa etiope è sempre stata affascinata dal mondo della televisione, tant’è che non ha fatto mistero di voler in futuro occupare la poltrona di opinionista al Gf Vip. “E’ un mio grande sogno, ma prima di fare un ruolo così importante ci tengo a imparare di più nel mio campo lavorativo“, ha detto la Selassiè.

A chi le ha espresso il desiderio di poterla vedere insieme a Soleil Sorge, la cantante ha risposto:

Ammetto che se dovessimo mai lavorare assieme mi divertirei tantissimo! Sempre detto e ribadisco che a livello lavorativo la stimo molto, una grande professionista e se sarà mai occasione sarei molto felice e contenta. Mi potrebbe insegnare tanti piccoli trucchi del mestiere.

Sull’attuale edizione del Grande Fratello Vip, ha rivolto un suggerimento autoreferenziale agli autori:

Dovrebbero mettere me nella Casa per far divertire un po’ la gente e portare un po’ di perle rare.

 

 

COMMENTI