Gf Vip 7, Clarissa Selassié svela cosa ne pensa delle opinioniste e perché lei sarebbe stata perfetta per quel ruolo: “Non hanno avuto il coraggio di…”

La princess ha confessato anche come mai è ancora single

Carola Luglio 3, 2022

Nonostante all’inizio del Gf Vip 7 manchino circa due mesi, le prime polemiche sono già nell’aria e ne sa qualcosa l’ex gieffina Clarissa Selassiè.

Quest’ultima, infatti, rispondendo ad alcune domande dei suoi followers su Instagram ha svelato cosa ne pensa di Orietta Berti e Sonia Bruganelli nel ruolo di nuove opinioniste del reality, aggiungendo che secondo lei non c’è stato il coraggio di osare, puntando su volti nuovi.

Secondo Clarissa la persona adatta a ricoprire quel ruolo al Gf Vip 7 sarebbe stata proprio lei, in quanto avrebbe il carattere giusto e non si sarebbe mai tirata indietro nell’esprimere la propria opinione:

Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne. Ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me. Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millenials ai generation Z, ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip. Ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo.

Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a preparati. Persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani che siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare!

La Principessa ha poi raccontato di stare meglio mentalmente dopo essersi distaccata un po’ dai social e di avere tanti progetti in vista, soprattutto legati al mondo della musica. Intanto l’ex gieffina si gode la sua estate, al momento da single:

Ripeto per adesso sono single perché devo concentrarmi sul mio lavoro. E perché non trovo nessuno che stia al mio passo o abbia abbastanza carattere per stare con una donna come me. Solo quelli intelligenti riescono e fino ad adesso sono stati ben pochi…

COMMENTI