Gf Vip 7, Clarissa Selassié lancia una stoccata a Ginevra Lamborghini poi aggiunge: “Antonella Fiordelisi? Non è innamorata ma…”

L’ex Vippona, che questa settimana pubblicherà il videoclip del suo singolo, ha confessato anche che c’è “una persona nella mia vita”

Giusy Novembre 8, 2022

Reduce dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip, a cui ha partecipato insieme alle sue due sorelle Jessica e Lulù, Clarissa Selassié è intervenuta ai microfoni di Turchesando, il programma radiofonico di Unicusano, condotto da Turchese Barucchi.

La principessa etiope ha parlato delle sue emozioni per l’uscita del suo singolo, di cui è in uscita anche il videoclip:

La prima volta che ho ascoltato la mia canzone stavo per piangere. Mi ispiro ad Ariana Grande, la mia idola. La amo. Il videoclip esce fra meno di una settimana.

Clarissa Selassié coltiva però anche un altro grande sogno:

Sicuramente realizzare un reality con le mie sorelle come quello delle Kardashian. Tutte e tre noi sorelle poi abbiamo il sogno di diventare mamme. Anche se io ho solo 19 anni.

Nel frattempo ci siamo lanciate nella moda, abbiamo trovato delle persone che hanno creduto in noi, in questo progetto. Stiamo lanciando una collezione totalmente disegnata da noi con vari outfit che rispecchiano la nostra personalità. Ci saranno molti capi di abbigliamento realizzati in ecopelle.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sembrerebbero esserci grandi novità:

Forse ho trovato una persona nella mia vita. Fa tutt’altro. Non è di questo ambiente. Mi dà sicurezza e tranquillità. Speriamo bene. Non voglio spoilerare. Sono sulla strada dell’innamorarmi. Non mi accontento mai io.

Clarissa Selassié sogna anche di tornare al Gf Vip, ma in un’altra veste:

Mi piacerebbe tornare, magari quando sarò un po’ più grande e avrò un po’ di esperienza come opinionista al Gf Vip o a L’Isola dei Famosi.

C’è un reality show però a cui non parteciperebbe mai come concorrente:

Non farei mai Pechino Express. A L’Isola dei Famosi c’è almeno il cocco, in Honduras andrei con mio fratello che sa fare tutto.

La Selassié ha poi raccontato di sentire ancora molti ex compagni di avventura:

Parlo ancora con tanti. Ho un bellissimo rapporto con Miriana che è come una zia, Giucas, Francesca Cipriani, andremo pure al suo matrimonio.

Con Sole diciamo che mi farebbe piacere parlarci di persona, la stimo molto a livello lavorativo. Alcuni nomi che non voglio ripetere, da mamme, da donne adulte hanno superato too much il livello, sono andate nel personale. Nathalie ha perso un po’ le staffe ma chi sono io per giudicare.

L’ex Vippona ha poi parlato di Antonio Modugno:

Abbiamo avuto una frequentazione abbastanza seria, le famiglie si sono conosciute, ma le cose non hanno funzionato.

Gli voglio bene, siamo amici, penso e spero che avrà una grande carriera. Lo vedo diverso dal modello tipico italiano. Se la tira zero. È proprio bello e dolce.

Su Manuel Bortuzzo:

Avendolo conosciuto non posso che dirgli solo che spero che trovi le sua felicità. Non potrò mai dirgli di non volergli bene. Lui è una brava persona.  Solo noi sappiamo quello che è successo fra le mura di casa. So che  ha amato alla follia mia sorella

Lulù è stata molto male, penso che poi la gente ci abbia capito. Ora piano ha ricominciato a vivere.

La principessa etiope si è esposta poi su Elenoire Ferruzzi e Ginevra Lamborghini:

Elenoire non mi piaceva per nulla nella Casa. È stata  una dei peggiori. Tanti altri non mi sono piaciuti come Ciacci  e  Ginevra Lamborghini che si voleva aggrappare alla storia di sua sorella per portarecontenuti. Voleva troppo strumentalizzare la storia per fare televisione. Lei è conosciuta come sorella di…

Io cerco di risolvere fra quattro mura di casa non vado a spiattellare in televisione ne parlo con i miei genitori.

Il caso Bellavia? Nella mia edizione una cosa del genere non sarebbe mai potuta accadere.

La Selassié ha poi detto la sua su Antonella Fiordelisi:

Antonella non è innamorata, ma è molto presa poi li non hai distrazioni è normale che ci vai in pista con uno.

COMMENTI