Gf Vip 7, “veramente ti piacciono i comportamenti di Oriana Marzoli e Luca Onestini”? La risposta di Alfonso Signorini

Il conduttore ha replicato anche a chi gli ha chiesto quanto c’è di vero e quanta invece è finzione in questa edizione del reality

Giusy Febbraio 21, 2023

Gf Vip 7, “veramente ti piacciono i comportamenti di Oriana Marzoli e Luca Onestini”? La risposta di Alfonso Signorini

La settima edizione del Grande Fratello Vip è probabilmente una delle più discusse degli ultimi anni, se non LA più discussa. Ai telespettatori non sono andati giù diversi comportamenti degli attuali concorrenti e sui social nel corso dei mesi non hanno mai smesso di mostrare indignazione e sconcerto. Molte sono state le polemiche che hanno coinvolto il reality show di Alfonso Signorini fin dalle prime settimane di diretta. Polemiche alle quali lo stesso conduttore ha sempre voluto rispondere  attraverso le pagine di Chi, il settimanale da lui diretto.

Negli ultimi giorni Alfonso Signorini è stato molto attivo anche sui social, dove ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. Alcuni utenti hanno ad esempio chiesto al giornalista come mai nel reality ci sono sempre le stesse persone. 

A chi ha accusato velatamente la produzione di ‘fare a pezzi’ la concorrente Oriana Marzoli, il giornalista ha risposto:

Il problema è che a volte Oriana si fa male da sola.

E a proposito di Oriana, un follower ha chiesto ad Alfonso di non trattare male Bebè, aggiungendo di amarla. La reazione di Signorini:

Se è per quello pure io.

Successivamente un follower ha chiesto ad Alfonso Signorini se veramente gli piacciono i comportamenti di Luca Onestini e Oriana Marzoli. Il conduttore ha così replicato:

Non mi piacciono la maleducazione e l’arroganza. E quest’anno abbondano.

Per quanto riguarda l’idea di mettere nel cast un animaletto abbandonato, ecco cosa ha risposto:

In un reality gli animali (a quattro zampe) non si possono utilizzare.

Alla domanda, quanta verità e quanta finzione in questa edizione del Gf Vip, Alfonso Signorini ha ammesso:

Purtroppo zero finzione.

Vorrebbe entrare al Gf Vip come concorrente?

Assolutamente no.

Il conduttore nel corso del botta e risposta con i suoi fan, ha rivelato di non volersi fidanzare con una celebrità, di preferire l’anonimato e che vorrebbe presentare in futuro una diretta di cartomanzia.

COMMENTI