Gf Vip 7, confronto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che confessa: “Vorrei essere donna ai tuoi occhi, non…”

Dopo la lite di Capodanno sembra tornato il sereno tra gli Incorvassi

Lara Gennaio 2, 2023

Gf Vip 7, confronto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che confessa: “Vorrei essere donna ai tuoi occhi, non…”

Dopo l’acceso scontro che li ha visti protagonisti a Capodanno, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono ritrovati in giardino per confrontarsi su quanto accaduto.

La ragazza ha chiarito la sua posizione:

Io sinceramente, con tutto che ci sto male per essere stata accusata di averti accusato, voglio che sia chiaro che in nessun modo ho voluto metterti in cattiva luce. Non lo farei mai, ne qui dentro ne fuori da qui per nessun motivo.

Edoardo ha spiegato cosa non ha digerito del suo comportamento:

Mi hai detto” Tu mi dai della cessa tutti i giorni”. Io ero sconvolto. Ieri tu involontariamente l’hai ripetuta questa cosa. Sembra che l’autoironia che hai è di facciata. Perché mi sbrocchi? Quello che ti voglio spiegare e che non riesci a capire è che uno si tutela a vicenda. Le parole hanno un peso. Quello che passa è “Edoardo insulta Micol”. Questo è il messaggio che passa poi.

Micol si è difesa così:

L’unica cosa che non devi fare è mettere in dubbio me nei tuoi confronti. Io non avrei mai fatto quello che hai fatto tu, dubitare di me. Ma lo capisci che è una cosa mia? Io vorrei essere donna ai tuoi occhi, non mi interessa esserlo in maniera universale.

Successivamente i due si sono ritrovati in veranda e riappacificati.

 

 

COMMENTI