Gf Vip 7, confronto post puntata tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese: “Ci siamo allontanati e continueremo a stare distanti, ma…”

I due Vipponi hanno avuto un faccia a faccia dopo la diretta di ieri sera

Luana Novembre 11, 2022

Nel corso della sedicesima puntata del Gf Vip 7, andata in onda ieri sera, Giaele De Donà è stata nuovamente al centro dell’attenzione. L’argomento è stato inerente alla conoscenza tra Giaele e Antonino Spinalbese, che sembra essere in dirittura di arrivo dopo l’ingresso di Oriana Marzoli.

Ieri sera però la De Donà ha ricevuto la visita del padre e dopo quell’incontro la gieffina ha sentito il bisogno di parlare con Antonino. I due infatti si sono appartati in giardino e Giale senza mezzi termini ha detto all’hair stylist di voler fare dei passi indietro e di voler salvaguardare il matrimonio con Bradford Beck:

Per me questa puntata è stata una puntata importantissima. Sentire le parole di mio padre mi hanno fatto capire che tutto. Anche Patrizia e Wilma non è che mi dicono che devo dimenticarti e perdere pure l’amicizia. Ovviamente mi hanno consigliato di fare dei passi indietro e quello sarà fatto. Cercherò di togliermi sempre di più questa corazza che ho. Io faccio difficoltà di aprirmi, raccontarmi.

Poi, come riportato dai colleghi di Biccy.it, Giaele ha aggiunto:

 Io ti devo ringraziare per i tuoi consigli. Adesso capisco anche perché avevi fatto dei passi indietro e ti eri raffreddato. Ho compreso che l’avevi fatto per me, dopo aver visto la lettera di Brad. Anche le parole di mio padre mi hanno fatto capire tanto. Mi ha detto che tu sei un buon amico e che io forse volevo altro. Nonostante tutto io in diretta ho voluto dire la verità. Intendo quando mi hanno chiesto cosa provo per te, se era solo amicizia o di più. Avrei potuto non dare la risposta sulla cotta per te. Però io voglio essere sincera sempre. Non avrei mai voluto passare per falsa. Io non posso mentire non mi piace. Ho preferito la sincerità e mentire non sarebbe stato corretto nei confronti tuoi, di mio marito e del pubblico. Se io provo o ho provato qualcosa, trovo giusto dirlo.

E ancora:

Adesso la mia priorità è sistemare con Brad, il resto è tutto in secondo piano. Poi il secondo punto è vivermi questa esperienza come Giaele, fare il mio percorso e andare avanti. Adesso parlano i fatti, ci siamo allontanati io e te e continueremo a stare distanti, lui quindi capirà. Questo non significa che non ti voglio bene, ma è giusto stare lontani come avevi pensato te.

I due, come si evince dal video (QUI) hanno concluso il confronto con un abbraccio che forse ha sancito definitivamente un nuovo inizio.

COMMENTI