Gf Vip 7, confronto tra le lacrime per Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Non ti avrei mai lasciata, ti chiedo scusa se…”

Dopo le incomprensioni delle scorse ore nelle ore è arrivato un toccante dialogo tra i due ex fidanzati

Lara Febbraio 18, 2023

Gf Vip 7, confronto tra le lacrime per Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Non ti avrei mai lasciata, ti chiedo scusa se…”

Sta facendo discutere il rapporto irrisolto tra Ivana Mrazova e Luca Onestini.

Ieri sera i due ex fidanzati si sono confrontati nuovamente sulla fine della loro storia.

Durante la puntata di giovedì sera Ivana aveva rivelato che dopo la morte del padre avrebbe voluto sentire Luca più vicino.

Il gieffino però non ha preso bene le parole della ragazza e ieri è tornato sull’argomento:

Da una parte ci sei tu che sei scappata via, dall’altra ci sono io che ho fatto di tutto per venire ma mi è stato impedito da regole dello Stato.

Il secondo che tu vuoi sentirti dire che mi dispiace, è da lì che nasce il mio disagio, che tu vieni qua a dire che non hai sentito il tuo partner vicino, quando io ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità. É stato nulla? Perché non si poteva? Più volte ho sentito una sensazione di impotenza clamorosa perchè non potevo essere lì a darti un cavolo di abbraccio.

Ti devi vergognare. Un’altra cosa e concludo. Ti sembrava il caso di venire qua a tirare fuori dei lutti? Se tu avevi queste cose irrisolte che hai detto te c’era il bisogno di venire qua a dire che non ti sono stato vicino? Allora il mio numero di telefono ce l’hai. Ti chiedo onestamente, perché sei venuta qua? A venire a scassarmi la vita? Per rovinarmi le giornate?

Successivamente però Luca e Ivana si sono ritrovati sul divano. Il Vippone si è aperto con la ragazza e tra le lacrime ha confessato:

Comunque senti, se tu mi hai detto quello che pensi davvero che ti devo dire io. Amen. A me dispiace, ti chiedo scusa se non ti ho dato abbastanza ma ti ho dato tutto quello che potevo. Se non era sufficiente mi dispiace. Ti chiedo scusa ma di più non so cosa avrei potuto fare in generale. Ho cercato di essere il meglio che potessi essere e basta. Pensavo di non averti mai fatto mancare niente da nessun punto di vista, evidentemente no. Però ti ho dato tutto quello che avevo. Solo ti dico che venire a dirmelo qua mi è sembrato fuori luogo, non era neanche il momento però se per te invece si non so cosa dirti.

Per i problemi che avevamo ho sempre cercato di andare avanti e basta. Come ti ho detto nonostante tutto alla fine non ti avrei mai lasciata. Poi sommo le robe, mi lasci e prendo atto di questo e cerco di andare avanti. Io tutto quello che ho fatto l’ho sempre fatto in buona fede, cercando di farti star bene. Quando ti rivedo qua felice ero già felice. Non stavamo insieme ma io ti vedo felice e sto bene. Non c’è tanto da dire.

Per vedere il video clicca QUI, QUI e QUI.

 

COMMENTI