Gf Vip 7, la corte serrata di Marco Bellavia a Pamela Prati: “Tu hai bisogno di uno come me!”

Il mental coach, confidandosi con Antonino Spinalbese, ha confessato di trovare la showgirl una “donna splendida”

Giusy Settembre 26, 2022

Gf Vip 7, la corte serrata di Marco Bellavia a Pamela Prati: “Tu hai bisogno di uno come me!”

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip è andato delineandosi l’intero cast di questa settima edizione del reality show. Fra i nuovi concorrenti anche Marco Bellavia, storico volto di Bim Bum Bam e di tanti altri programmi tv degli anni ’90. Il conduttore, oggi anche mental coach, ha mostrato fin da subito un certo interesse nei confronti di Pamela Prati, la quale non ha affatto disdegnato le sue attenzioni, nonostante l’abbia scherzosamente avvisato che “c’è tutta l’Italia da anni in fila”. La showgirl sarda sebbene continui a mantenere la sua allure da diva, sembra stare al gioco.

Nei giorni scorsi Marco Bellavia si era lasciato andare a qualche dichiarazione con i suoi compagni di avventura:

Pamela? Fantastica. Non dirglielo. Penso sia fantastica perché è tutta da scoprire secondo me. Ieri l’ho spaventata perché volevo dormire con lei e avrà detto: “Ma che vuole questo?“. Io scherzavo e lei si è spaventata davvero. Visto che dalla regia non aprivano la porta le ho detto: Vabbè mal che vada vengo da te!” e lei mi ha detto: “No, no. Non ci penso proprio!”.

Ieri sera invece, durante la cena preparata da Wilma Goich, ormai la “mamma chioccia” di tutti i Vipponi, Marco ha preso tutti alla sprovvista invitandoli a uscire dalla cucina e lasciarlo da solo con Pamela.

Sarà davvero una cotta o è solo strategia? Fatto sta che il conduttore non lascia un secondo la Prati, sedendosi sempre accanto a lei e ricoprendola di mille attenzioni, esternandole alla fine quello che pensa davvero di lei:

Hai bisogno di ridere tu, hai bisogno di uno come me.

Pamela continua ad avere un atteggiamento distaccato, ma non ostile, non è affatto infastidita dalla galanteria del Vippone.

Confidandosi con Antonino Spinalbese, Marco Bellavia ha esposto il suo punto di vista:

Guarda, lei è splendida. Ma sono tutte splendide, sono tutte belle ragazze, ognuna ha la sua storia. Però è chiaro che si vede la differenza generazionale per di più Pamela è speciale anche per il suo vissuto, per il suo essere diva.

Anche Antonino Spinabese ha raccontato  di sentirsi emozionato nel vederli insieme:

Questo sfuggire che io sto notando in continuazione, ti giuro mi emoziona perché mi piace. Mi emoziona vedervi, mi emoziona vedere questo sfuggire, viene, poi sfugge. Quella è la cosa bella.

Potete vedere qualche video di Pamela e Marco cliccando QUI e QUI

COMMENTI