Gf Vip 7, ex corteggiatrice di Luca Salatino fa mea culpa: “Ho sbagliato con lui…”

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha commentato via social il percorso dell’ex tronista nel reality di Canale 5

Giusy Ottobre 15, 2022

Luca Salatino sta facendo ricredere i telespettatori più scettici che avevano iniziato a conoscerlo durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista ha fatto conoscere dei lati del suo carattere che in pochi avevano percepito. Sincero, buono sensibile, sta davvero conquistando tutti.

A essersi ricreduta sul Vippone è stata anche una sua ex corteggiatrice all’interno del dating show di Maria De Filippi: Aurora Colombo.

Uomini e Donne - Aurora Colombo

Nel rispondere ad alcune domande su Instagram, la Colombo ha praticamente fatto mea culpa. A un utente che le ha chiesto se conosceva la storia di Luca Salatino, ha così risposto.

Sì ma non la conoscevo così bene come è stata raccontata. Mi ha molto colpito e fatto0 riflettere facendomi vedere Luca da una prospettiva diversa da quella che avevo tempo fa. Quando dico che è uno dei miei preferiti nella Casa lo penso per davvero. Sincero, buono, spontaneo.

Uno dei suoi follower ha domandato ad Aurora cosa direbbe al Vippone se se lo trovasse davanti. La donna gli farebbe in primis delle scuse:

Che ho sbagliato tempo fa durante il programma a non andare oltre alle mie sensazioni iniziali e per questo mi scuso. Vedendolo adesso all’interno della Casa riconosco dei suoi lati che adesso apprezzo molto.

Fonte screen: Fanpage.it

COMMENTI