Gf Vip 7, quattro casi di Covid in Casa: annullato ufficialmente il televoto

È arrivato il comunicato ufficiale del programma

Giusy Novembre 12, 2022

Quattro concorrenti della settima edizione del Gf Vip attualmente in onda sono risultati positivi al Covid!

Dopo varie supposizioni, la conferma ufficiale è arrivata direttamente dalla produzione attraverso un comunicato stampa pubblicato sui propri profili social:

A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa. In attesa di poter rientrare  appena sarà possibile.

La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi.

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Patrizia Rossetti, già con la febbre da ieri, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini sono i quattro Vipponi al momento in isolamento.

Annullato il televoto. Gli utenti saranno rimborsati.

Adesso la domanda sorge spontanea, il Gf Vip andrà in onda la prossima settimana qualora uscissero altri casi di positività?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI