Gf Vip 7, cresce l’intesa tra Luca Onestini e Nikita Pelizon

I due Vipponi sempre più vicini

Franci Novembre 10, 2022

A esprimere il proprio interesse nei confronti di Luca Onestini era stata la stessa Nikita Pelizon subito dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva fatto il suo ingresso all’interno della Casa del Gf Vip 7. La ragazza aveva raccontato di averlo adocchiato sul web, ma di non essere mai andata oltre in quanto era fidanzato. Ora, però, cosa succederà tra i due?

Quel che è certo è che alla Vippona il compagno d’avventura non sembra essere per nulla indifferente. I due stanno mostrando una grande complicità in questi primi giorni nella Casa. E pochi istanti fa il daytime del reality ha mostrato proprio la loro grande complicità. La Pelizon, in un confessionale, ha, infatti, detto:

Ragazzi, è bello fisicamente. Al contempo con lo conosco minimamente, quindi vedrò come sarà.

Intanto abbracci e confidenze continue lasciano intendere che anche Onestini potrebbe non provare indifferenza nei confronti della compagna d’avventura. Proprio lei ha proseguito:

A me piace molto questo essere caciarrico, di compagnia, molto sorridente, molto solare, pieno di energia.

E lui:

Mi piace la sua solarità e soprattutto la sua voglia di divertirsi. Quindi sono sicuro che passeremo molto tempo insieme. Io mi sono avvicinato, ho detto “vediamo se ha viglia di raccontarmi qualcosa” e qualcosa mi ha detto.

Non sono abituata a espormi a livello emotivo“, ha proseguito Nikita, “quindi questa cosa mi ha messo in una situazione che non sono abituata a vivere“.

Mi stavo sentendo sola“, ha confidato la Vippona a Luca. “Beh, adesso non lo sei più, quindi problema risolto“, ha risposto dolcemente lui. “Cioè, sto provando cose che… mi sento davvero deficiente. Sono una persona che dà prima tutte le sue attenzioni a un solo singolo individuo dentro la Casa. Poi entri tue inizia a non considerare più le altre persone e inizia a considerare te.“.

Di nuovo in confessionale, la Pelizon:

Uno, è una sensazione nuova. Due, non sono abituata. Tre, non era previsto. Minimamente. Oggi ho calcolato davvero pochissimo la gente dentro la Casa. Non sto capendo niente.

COMMENTI