Gf Vip 7, Cristina Quaranta nel cast, Patrizia Groppelli fuori: ecco perché

Nel frattempo anche Antonella Fiordelisi spoilera per sbaglio la sua presenza nel reality

Giusy Settembre 12, 2022

Gf Vip 7, Cristina Quaranta nel cast, Patrizia Groppelli fuori: ecco perché

Manca ormai una settimana alla prima puntata del Gf Vip 7! E mai come quest’anno Alfonso Signorini ci ha fatto un po’ penare. Il conduttore infatti ha preferito non rivelare i concorrenti, aspettando praticamente l’inizio del reality show per farci scoprire il cast ufficiale di questa nuova edizione. Al momento i nomi confermati sono quelli di Giovanni Ciacci e di Pamela Prati, per il resto… solo qualche indizio lasciato qua e là sui social. Una strategia quella adottata quest’anno dalla produzione del Gf Vip che ha generato un infinito toto nome dal popolo del web, che si è dilettato a tirare fuori i nomi più disparati. E chissà che gli internauti non ci abbiano azzeccato!

Nel frattempo, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, sembrerebbe che a far parte del cast ci sarà anche Cristina Quaranta. Sarà lei l’ex di Non è la Rai di cui parlava ThePipol?

Ad unire i puntini sugli indizi è stata la pagina Instagram @GFVIPNews_ che ha così scoperto il nome di Cristina Quaranta in un batter d’occhio. Settimane fa Pipol aveva parlato di una ex ragazza di Non è la Rai nel cast del Grande Fratello Vip e Cristina Quaranta, oltre ad essere stata una Velina di Striscia la Notizia, deve la sua fama proprio al programma di Gianni Boncompagni.

L’ex velina del programma di Antonio Ricci andrebbe a sostituire Patrizia Groppelli, che avrebbe dato forfait per alcuni problemi di salute del suo papà.

Allora ragazzi, ho un po’ di cose da dirvi per provare a spiegarvi un’ assenza molto lunga da voi!
Ho avuto un’estate un po’ complicata:
Mio padre ha avuto un problema di salute importante che oltre ad avermi parecchio destabilizzato ha richiesto molte delle mie energie . Ci sono state giornate fragilissime, specialmente da metà mese in poi!
In più anche il mio Aristotele ha subito un’altra operazione per un ennesimo mastocitoma . E vi garantisco che non c’è accanimento verso di lui solo un percorso dignitoso che si merita finche’ sarà possibile .

Le notizie sulla mia partecipazione al grande fratello erano tutte vere! Certo c’è stato un bel balletto da maggio in cui avevo rifiutato perché me la facevo sotto, cambiando idea in estate prima che la situazione di mio papà diventasse instabile! Non me la sono più sentita, e mi è dispiaciuto molto, ogni scelta comporta dolore ma non mi sarei mai perdonata di abbandonare la mia famiglia in un momento in cui è necessario restare uniti e aiutarci a vicenda. Ci sono sempre dei noi detti con i nostri cari ma stavolta alzo le mani, fatelo anche voi con i non detti prima che sia troppo tardi!

So che voi mi capirete, entrare in un gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti . E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni, in questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno . So anche di aver messo in difficoltà all’ultimo gente che lavora, la produzione e le persone che avevano creduto in me per questo progetto e di questo sono molto rammaricata! E’ andata cosi!
Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini, con pazienza amicizia amore , ma soprattutto pazienza . La vita va avanti e domani se vi va, torno a @mattino5tv e così via !un abbraccio a tutti❤️

Pochi giorni fa, intanto, Antonella Fiordelisi avrebbe spoilerato involontariamente la sua partecipazione al Gf Vip:

Antonella Fiordelisi ha pubblicato una storia in cui si trovava nel backstage di #GFVIP 💣🔥. Antonella nelle sue storie Instagram ha pubblicato un video in cui si trovava nel backstage del GFVIP, il luogo è identico a quello della foto che aveva pubblicato il regista Alessio Pollacci circa un mese fa, infatti si può notare che il pavimento, le mura, le finestre e il tetto mostrati nella storia sono uguali a quelli della foto del regista 📸. Inoltre Antonella ha inserito l’emojy della clessidra ⌛, per far capire che manca poco, dunque si riferiva proprio al GFVIP

COMMENTI