Gf Vip 7, Cristina Quaranta rivela il vero motivo per cui ha partecipato al reality e svela chi vorrebbe come vincitore

L’ex Vippona al vetriolo: “La cosa più pesante? Avere a che fare con doppiogiochisti ipocriti!”

Giusy Ottobre 29, 2022

Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta è intervenuta a Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin in onda sabato e domenica.

Nel corso dell’intervista, Cristina Quaranta ha raccontato quanto sia stato per lei importante cambiare vita e dedicarsi ad altro:

Mi ha aiutato tantissimo, ero fuori tutto il giorno. Gestivo un negozio di tende al mattino e la sera  facevo la cameriera, che adoro. Mi piace tantissimo questo mestiere perché mi fa stare a contatto con le persone, sono molto semplice, interagisci fino a un certo punto, non entri nel personale. Avevo bisogno di questo. I miei amici li ho messi un po’ da parte, perché avevo bisogno di uno spazio che fosse solo mio. Lavorare in un ristorante di cucina romana, con tutti i romani mi sono sentita un po’ a casa. Mi è piaciuto tantissimo e tra l’altro tornerò a fare la cameriera assolutamente. I colleghi non li ho ancora sentiti. Non so nemmeno se guardano il programma, sono orari particolari. Poi sono tutti molto giovani, non credo che guardino il Grande Fratello. Sì qualcosa avranno visto e aspetto assolutamente.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha poi spiegato i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality show:

L’ho fatto per i soldi, assolutamente. Quello che guadagno al Grande Fratello l’avrei guadagnato lavorando almeno un anno e mezzo al ristorante, per cui perché no! E poi mi sono riposata un po’, perché nell’ultimo anno comunque facendo due lavori ho avuto davvero pochissimo tempo per riposarmi. Ho perso nove chili, mi sono data tanta da fare ma ero veramente molto stanca. Così la storia del Grande Fratello è stata “vado a riposarmi, vado in una casa dove 24h su 24 non faccio nulla”. Invece mi sono riposata a livello fisico ma a livello mentale è stata una tragedia. Molto pesante.

Cristina Quaranta ha confessato i motivi per cui è stato pesante vivere nella Casa del Gf Vip:

Avere a che fare con dei doppiogiochisti ipocriti. Io non ce la faccio, è più forte di me. A me piacerebbe essere astuta, furba, invece poi alla fine risulto una stupida perché alle provocazioni poi… Già è tanto se sono durata un mese. Mi hanno detto che mi sono comportata bene, la famiglia che mi conosce bene mi dice “non sembravi nemmeno tu”. Ho imparato comunque a contare, adesso conto fino a 100. Però su alcune tematiche non riesco, alcuni concorrenti hanno infierito sulle mie fragilità e quando vai a infierire in questo modo…

Chi vincerà la settima edizione del Gf Vip secondo l’ex ragazza di Non è la Rai:

Io credo che vinca Luca e spero che vinca Luca. È un ragazzo verace, genuino, molto dolce, che ne ha passate tante. Ha uno sguardo molto tenero. Io ho avuto dei momenti di dissapore con lui, ma da romani ce le siamo sempre dette in faccia e abbiamo risolto i nostri problemi. Preferisco avere uno scontro confronto piuttosto che chiedere scusa quando invece non lo pensi o chiedere scusa e poi sentirmi sparlare alle spalle. È una cosa che non tollero, è più forte di me.

COMMENTI