Gf Vip 7, Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti durissime su Soleil Sorge: “L’avrei affogata”. Arriva la reazione dell’ex corteggiatrice

Le attuali inquiline della Casa ha commentato alcuni comportamenti della Sorge nella passata edizione e quest’ultima è poi intervenuta sui social

Luana Settembre 22, 2022

Il Gf Vip 7 è iniziato solo da pochi giorni ma già iniziano a delinearsi i caratteri dei vipponi scelti da Alfonso Signorini. Tra quelli che hanno dimostrato ampiamente di non avere peli sulla lingua ci sono Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta, che hanno già manifestato più volte il loro pensiero in merito alle dinamiche della Casa.

Questa volta però le due, durante una chiacchierata, hanno espresso un parere negativo sull’ex gieffina Soleil Sorge, attaccandola. A seguire le parole della Quaranta che ha tirato in ballo anche Miriana Trevisan:

Soleil non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana, se io fossi stata in lei avrei reagito. Io e la Trevisan siamo state colleghe e siamo agli antipodi. Nei confronti di Soleil però è stata una signora, Sole le ha mancato di rispetto in maniera forte.

E ancora:

Se a me Soleil Sorge mi avesse detto ‘ti sei svegliata con le mestruazioni’, visto che sono in menopausa mi sarebbero girati i cogl**ni. Miriana aveva già raccontato che era stata operata. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in c**o. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata te lo dico chiaro”.

Anche Patrizia ha voluto dire la sua su Soleil, affermando senza remore che non le è piaciuto il suo comportamento nella casa del Gf Vip:

Soleil non faceva mai parlare nessuno dai. Lei non mi è stata simpatica. Avrà cultura e sa parlare le lingue, ma non ha dimostrato di essere intelligente, ha dimostrato di essere maleducata. La sua spesso è cattiveria ricercata. Una intelligente sa rispettare gli altri. Per quello che ho visto a me non è piaciuta. Sarà anche stata attaccata spesso, ma ha fatto di tutto per essere attaccata.

E ovviamente, come accade ormai di consueto, la replica della Sorge alle vippone del Gf Vip 7 non è tardata ad arrivare:

COMMENTI