Gf Vip 7, Dana Saber sbotta contro Edoardo Donnamaria dopo le nomination: “Ipocrita e parac*lo!”

La modella marocchina ha recriminato al volto di Forum il mancato voto contro chi gli aveva dato del ‘cane’ e…

Luana Gennaio 3, 2023

Dana Saber è entrata da poco nella casa del Gf Vip ma già da subito la sua presenza non è passata inosservata, perchè la vippona sin dall’inizio ha discusso con parecchi compagni di avventura. La Saber inoltre ha sempre avuto le idee molto chiare in merito alla storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e non ha mai fatto mistero di essere dalla parte di Antonella.

A tal proposito ieri sera, dopo la puntata, Dana si è scagliata contro Edorardo dopo che quest’ultimo la aveva nominata con questa motivazione: “Nomino Dana nonostante mi fa ridere perché è una matta scatenata, ma di quella dei nuovi è quella che è entrata in maniera scorretta, ha litigato con mezza casa.”

Queste parole non sono andate giù alla modella, che ha tuonato contro Edoardo:

Non ti ho risposto perché non te lo meriti, punto. Sei una persona ipocrita, e stai sempre dalla pare maggiore perché pensi di essere un parac*lo ma con me no, perché non vai da nessuna parte. Intanto non hai nominato la persona che ti ha dato del cane. Sai cosa ti dico? Sei veramente un cane.

A questo punto Donnamaria ha prontamente risposto: “Brava, così la prossima volta ho un motivo valido per nominarti! […] Dana è un gioco, bisogna nominare qualcuno. Ho nominato te perché sei entrata facendo un casino, litigando con tutti…”

Con la Saber che ha concluso:

Ma sì, se mi nomini mi fai un favore. Sei un ipocrita!

Immancabili i consueti tweet degli utenti del web dopo la discussione tra Edoardo e Dana:

COMMENTI