Gf Vip 7, Dana Saber litiga con due Vippone: “Mi stai stressando, io non voglio amiche!”

La new entry si è poi isolata dal gruppo in lacrime

Renata Dicembre 21, 2022

Dana Saber è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 da appena due giorni ma si è già resa protagonista di ben due litigi.

Tutto è partito nel primo pomeriggio, quando, durante la preparazione del pranzo, Patrizia Rossetti ha fatto notare a Dana di non aver completato le pulizie che non rientravano in quelle previste sulla base dei turni. Di lì, si è accesa una forte lite tra le due ‘vippone‘, con la modella che ha tuonato:

Io sono venuta qua a dare una mano, ma tra una persona velenosa e un’altra non mi sento…Non sto parlando di te! C’è questo mood così negativo, non si può stare tranquilli. Io voglio anche lavare ma se nessuno mi chiama…Ma non lo so! Se qualcuno fa qualcosa non la deve rinfacciare a un’altra persona solo per discutere o fare il fenomeno! Non lo so io…tra una battuta e l’altra, che mood negativo.

La Rossetti ha quindi risposto:

Dana con calma eh, sei arrivata da due giorni. Con calma dopo tre mesi a me non lo dici! Tesoro, ho detto che non c’è bisogno di chiamare, uno lo fa per iniziativa. E poi togliti gli occhiali che non ti vedo negli occhi, un po’ di educazione.

E ancora, la Saber:

Ah si? Non lo decidi tu se tolgo gli occhiali o meno. Stavo facendo io i piatti, si è spostata e poi dopo ha negato subito che io le ho chiesto questa cosa. Questo è bruttissimo. Perché vuol dire che sei falsa, punto e basta. C’erano due cose e le ho lavate. Veditela con chi non lava proprio! E’ facile vedertela con chi è appena arrivato. Con me non fai questo gioco. Te la sei presa con me che sono l’unica persona che vengo, sposto tutti e dico ‘faccio io‘. Ascolta, io sono nuova, mi hanno detto che ci sono dei turni e se non faccio una cosa nel mio turno puoi anche dirmelo.

Poco dopo, Dana ha avuto un momento di sconforto e si è confidata con alcuni coinquilini, giunti in camera da letto per risollevarle il morale, anche perché la new entry ha sostenuto di aver ricevuto un’offesa da Milena Miconi sul suo problema all’udito. Appena è entrata Nicole Murgia a sdrammatizzare e consolarla, la modella non ci ha visto più e ha iniziato ad urlare.

https://twitter.com/bagnotrash/status/1605562460072599552?s=61&t=mPYecCqvS2_ACjEtSYWC6A

Nicole è quindi uscita nel cortiletto, dove c’erano Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, riportando loro la discussione appena avuta con la Saber.

Stavo litigando con Dana…comunque sta fuori. Sono andata là e le ho detto: “Dana ma sei sicura che ti ha offeso Milena? Perché mi sembra strano“. Dice che le ha detto ‘sei sorda‘, perché lei le ha raccontato la cosa dell’udito. Le ho detto ‘guarda che magari non te l’ha detto per offesa‘. Piangeva…le ho detto ‘mi sembra esagerato piangere perché hai litigato per i piatti‘. E lei: ‘Tu perché sei venuta qua? Mi stai stressando, che vuoi fare l’amica e stare dalla parte mia“.

La Murgia ha aggiunto:

Ma chi vuole stare dalla parte tua! Poverina, stava là a piangere e mi sono avvicinata per cercare di smorzare la situazione. Ha preso e ha iniziato a urlare come una pazza: “Eh, tu adesso sei venuta qui per essere mia amica e io non voglio amiche, voglio stare sola, mi stai stressando. Tu vuoi già sapere tutto, tu non c’eri!

https://twitter.com/bagnotrash/status/1605563305841434624?s=61&t=mPYecCqvS2_ACjEtSYWC6A

Dopo la lite con la Rossetti, la modella ha consumato il pranzo piangendo da sola, in cortiletto. Alcuni utenti di Twitter stanno però insinuando che la lite scatenata dalla Saber sia stata palesemente forzata e la sua reazione poco autentica.

COMMENTI