Gf Vip 7, Daniele Dal Moro on fire contro Patrizia Rossetti che sbrocca: “Ma vaffanc*lo!”

La nomination della conduttrice non è andata a genio all’ex tronista, che poi se l’è presa anche con Alberto De Pisis

Linda Dicembre 6, 2022

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro on fire contro Patrizia Rossetti che sbrocca: “Ma vaffanc*lo!”

Ieri sera è stata una puntata del Gf Vip 7 che ha profondamente sconvolto gli animi all’interno della Casa. Dopo la discussione di fuoco tra Giaele de Donà e Antonella Fiordelisi, anche Patrizia Rossetti ha dato di matto. Stavolta contro Daniele dal Moro, che continuava a rivolgersi a lei con un tono di voce molto alto e in maniera irruenta:

Ascolta Daniele, mi hai rotto le pal*e. Chiaro? Vai. Per favore. Basta. Vaffanc*lo Daniele. Guarda.

Con te le conversazioni sono solo a chi si parla sopra. Tu fai così con tutti, non solo con me.” ha replicato il gieffino, continuando nel suo sfogo. Al ché Alberto de Pisis si è messo in mezzo per difendere Patrizia, accusando il concorrente di estrema maleducazione:

Adesso le chiedi scusa. E’ vergognoso che ti rivolgi in questo modo a una signora di sessant’anni andandole in faccia. E’ vergognoso. Potrebbe essere tua mamma e le parlavi in faccia così, vergognati. Questo è un atteggiamento orrendo! Tu non le parli in faccia a una signora così, lei è una signora. Questa è proprio una cosa che mi infastidisce. Ti giuro mi è venuta la tachicardia, è proprio un atteggiamento che odio!.

Daniele non ha gradito l’intervento del suo collega, tanto che gli ha dato del falso e dell’attore:

Sei un grande pagliaccio! Dovresti solo stare zitto tu. Questo è un atteggiamento televisivo, lo pensano tutti qua dentro. Sei falso e ipocrita, la persona più falsa che c’è qua dentro.

La Rossetti gli ha fatto un applauso: “Bravo, sei bravo solo tu. Basta parlare solo di te! Tu sei tutto un ‘io, io, io, io’.

La cosa che mi ha dato fastidio è che io ho cercato nelle settimane scorse di darti una mano e sono passato per quello che prende parolacce da te. Fatti un’esame di coscienza prima di pensare a me“, ha replicato Dal Moro.

 

COMMENTI