Gf Vip 7, Daniele Dal Moro a cuore aperto a Oriana Marzoli: “I sentimenti che ho nei tuoi confronti sono veri, mi arrabbio perché…”

L’ex tronista dopo le incomprensioni dei giorni scorsi si è confrontato con la venezuelana confessandole tutto ciò che prova realmente

Giusy Marzo 5, 2023

Dopo le incomprensioni degli ultimi giorni, che hanno visto Oriana Marzoli allontanarsi da Daniele Dal Moro, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto cercare di chiarire le cose con la venezuelana.

Il Vippone le ha chiesto un confronto, parlandole a cuore aperto. Daniele le ha anche spiegato i motivi per cui a volte si arrabbia con lei:

Ci sono tanti motivi per cui sono esasperato. Perché non ne posso più, perché sono 160 giorni che sto qua dentro, per un insieme di cose, va bene? Il problema è che qua dentro… una persona fuori cosa fa? Una persona metti che discute taglia la testa al toro, magari va a correre un’ora. Ti rendi conto che l’altro giorno in puntata che discutevamo… non ce l’avevo con te. Ci correvamo dietro al tavolo, adesso mi vien da ridere. Ma ti rendi conto che sembra che abbiamo 15 anni? Capisci? Tu hai la capacità di innervosirmi. Sì, un dono! Tu pensi che per quel poco che mi conosci qua io mi faccia problemi a dirti non “ti parlo più”? Quante volte l’ho fatto? Abbiamo fatto due mesi che non ci rivolgevamo la parola.

Questo per darti la dimostrazione che non è che mi faccia tanti problemi, non me ne frega niente di quello che pensano gli altri. Questo la dice lunga su come sono fatto. Tante volte mi è capitato, come magari a te, di avercela per qualcosa e poi ritornare sui miei passi. Questo è un posto dove è difficile ritagliarsi degli spazi. A me piace anche stare da solo. Non sono una persona a cui piace raccontare. Io non vado a raccontare, perché non me ne frega niente di raccontare.

Daniele Dal Moro ha continuato:

Quello che ti voglio dire è che io capisco che tu abbia delle insicurezze, delle incertezze, cose che non ti piacciono, come magari ce le ho io. Ma le cose che ti dicevo anche all’inizio sono vere. Determinate cose che ti dicevo anche all’inizio non ti nego che non mi sono piaciute o non mi piacciano. Ma siccome sono consapevole che non sono a casa nostra, sia io che te siamo qua dentro e stare qua dentro non è facile.

Metto da parte e cerco di stare bene per quello che è possibile. Poi fuori da qua… Il discorso qual è, io parlo per me. Dobbiamo cercare di tenere qua dentro una condizione che ci consenta di vivere sereni. Le emozioni qua dentro sono legate a un filo, non è cattiveria nei tuoi confronti. Io non ho mai nessuna discussione con una persona per ferirla. Mai. Ho sempre una discussione, sbagliando i modi, gli atteggiamenti, non per ferire, ma per costruire.

Daniele Dal Moro alla fine si è sbilanciato, confessandole i suoi sentimenti:

Non litigo mai con con te o con qualcun altro per fare del male. Litigo se mi interessa la persona, se mi interessa far capire un concetto, per cercare di risolvere una cosa, non per peggiorare la situazione. I sentimenti che ho per te sono veri.

COMMENTI