Gf Vip 7, Daniele Dal Moro si sfoga dopo la diretta, Martina Nasoni gli consiglia: “Se Oriana Marzoli non ti convince fai un passo indietro!”

L’ex tronista ha accusato il colpo dopo una clip che mostrava la classifica dei Vipponi più sexy secondo la venezuelana e Nicole Murgia

Lara Febbraio 7, 2023

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro si sfoga dopo la diretta, Martina Nasoni gli consiglia: “Se Oriana Marzoli non ti convince fai un passo indietro!”

Ieri sera Martina Nasoni ha fatto il suo ingresso all’interno del Gf Vip 7.

A risentirne particolarmente l’ex fidanzato della ragazza, Daniele Dal Moro che è rimasto piacevolmente sorpreso del suo arrivo.

Inoltre, il rapporto con Oriana Marzoli è sembrato essere sempre più in crisi. Come riportato da Biccy.it anche ieri sera Daniele ha palesato tutti i suoi dubbi sulla bella venezuelana. Il Vippone non ha gradito la classificata stilata da Oriana sui più sexy della Casa:

Può capitare che entri qui dentro e incontri più persone che ti piacciono, succede anche nella vita. Ma lei è andata prima da Antonino e quindi è quello che le piace di più. E mi sta anche bene, ma deve avere l’onestà intellettuale di dirmelo. Quando le ho chiesto come mai voleva andare a dormire da Luca mi ha risposto che voleva solo sco**re. A me già lì mi erano già cadute le gambe.

Daniele si è poi confrontato con Martina riguardo il rapporto che ha con Oriana.

La ragazza ha espresso la sua:

Mi dispiace vederti così sai?! Però io dico, se sei consapevole di questa cosa fai un passo indietro e basta. Ti risparmi un sacco di rotture, ti risparmi di passare per una persona che non sei, ti risparmi delle attenzioni da una persona che non ti convince troppo. Se lei non ti convince, non ti convince! Tanto le persone non cambiano, lei non cambia.

Sai cos’è che non ti porta a fidarti di questa persona? Secondo me tu sai che non potrai mai essere compreso da lei su determinati punti di vista. Guarda che è una roba importante questa. Nel senso, tu sai quanto sei stato male e non lo possono capire tutti. Ok alleggerirti e farti sentire spensierato. Ma allo stesso tempo è importante che una ragazza abbia una sensibilità rara per capirti. Puoi solo dirle ‘tesoro mio non c’è niente di sbagliato in te, però non andiamo’. Porta avanti i tuoi pensieri e i tuoi principi. Prima o poi si vede tutto.

 

COMMENTI