Gf Vip 7, Daniele Dal Moro svela: “Io e Oriana Marzoli non ci capiamo, abbiamo litigato perché…”

L’ex Vippone in una room su Twitter ha confessato quali sarebbero i motivi della rottura con la venezuelana

Giusy Maggio 30, 2023

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro svela: “Io e Oriana Marzoli non ci capiamo, abbiamo litigato perché…”

Sono giorni difficili per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer venezuelana si sono conosciuti e innamorati nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Amatissimi dai fan, i due sono seguitissimi sui social, in particolare come “coppia”. Dopo la fine del reality show di Signorini, Oriana e Daniele non si sono mai separati. L’ex volto del dating show ha seguito dappertutto la sua donna. Le ha fatto da “body guard” nel corso delle serate e le è stata sempre  accanto.

Tuttavia alcune incomprensioni negli ultimi giorni hanno portato alla rottura, fra lo sconcerto generale.  Oriana ha smesso di seguire Daniele su Instagram, e ha postato una foto in cui era in stazione con le valigie. Successivamente ha tolto tutte le foto di coppia dai suoi profili.

Nel corso di una room su Twitter, l’ex Vippona ha chiesto ai suoi fan, fra le lacrime, di non taggarla in foto e video di coppia perché sta male.

Ieri sera si è esposto anche Daniele, rimasto in silenzio dopo essere andato su tutte le furie su Twitter nei giorni scorsi, per via di una segnalazione inviata alla Marzoli in privato.

L’ex Vippone in una room su Twitter ha confessato quali sarebbero i motivi della rottura con la venezuelana.

Stando a quanto riportato da Biccy, Daniele avrebbe fatto capire che fra i due ci sarebbero state diverse incomprensioni. Fra l’altro Oriana ci sarebbe rimasta male per le foto con Antonella Fiordelisi, sua nemica nella Casa del Gf Vip:

Abbiamo avuto delle incomprensioni. Ci sono state tante litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella è venuto un casino. Non è il motivo della rottura, ma non ha certo agevolato. Io non volevo fare nulla di male. Ho detto a Oriana che avrei visto Edo e Antonella, voi non so che cavolo le scrivete e lei mi ha detto che si sente umiliata.

Ci tengo a dire questo che li ho sentiti anche oggi. Magari evitiamoli, lasciamo stare Antonella, Edoardo e compagnia che non sono motivo di… Non hanno fatto nulla. Non mi hanno, come ho letto, raccontato, detto cose assolutamente.

Non ci capiamo, abbiamo litigato perché lei dice che non mi espongo sui social. Lei quando ha qualcosa che non va toglie le foto, poi le rimette. Io le ho detto ‘se tu fai così come se avessi 16 anni, io foto con te non ne faccio più’. E io sono uno che sui social non mette nulla, eppure ho messo qualcosa per lei, per voi che siete sempre stati carini. Io da quel punto di vista sono molto timido. Non pubblico nulla del mio lavoro, della mia vita. Riprendermi quando sono con la mia ragazza non è nelle mie corde. Sono molto riservato, di solito pubblico foto in palestra e poco altro.

Dal Moro ha anche fatto cenno alle cose che parte dei fan manderebbe alla Marzoli:

Mille discussioni e quasi tutte le volte partono da cose che mandate voi, che mandano gli hater. Io mi sono arrabbiato anche su Twitter.

La verità poi sta sempre in mezzo. Lei avrà ragione per alcune cose, io per altre, non ci capiamo. Oriana ha un tipo di vita diversa dalla mia e io ho cercato di andarle incontro e ho fatto il massimo, facendo anche cose che non faccio. Io ho cercato di fare ciò che potevo.

A proposito delle robe inviate da alcuni fan, Daniele ha fatto riferimento ad alcune clip su Nicole Murgia:

Ci sono state diverse discussioni. E ve ne dico anche una. Ho preso un miliardo di parole per tutti i video che le avete mandato di Nicole come se io avessi fatto le peggio cose con lei al GF Vip. Quando vi dico in tutta onestà, non credo di aver mai fatto nulla. Ok, però lascio a voi il giudizio, visto che il Grande Fratello l’avete visto in diretta. Quindi vabbè. Penso che sia sotto gli occhi di tutti che io dentro quella casa ho sempre e solo cercato di avere qualcosa con Oriana e non con le altre. E dai vabbè lasciamo stare questo che poi che sono discorsi che mi infastidiscono solo a parlarne.

In ogni caso a me di follower o profili non mi importa. L’importante è che mi lasciano tranquillo. Perché se non mi lasciano tranquillo io non riesco a stare bene con un’altra persona. Adesso siamo stressati entrambi e abbiamo fatto tante litigate. Non c’è altro da dire, non voglio entrare in dettagli, la vita diventa difficile se esponi tutto.

La loro storia d’amore dunque sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Tuttavia già durante l’esperienza nella Casa Daniele e Oriana ci avevano abituato a grandi sfuriate alternate a intendi momenti di passione. E chissà che non succeda anche questa volta.

 

COMMENTI