Gf Vip 7, Daniele Dal Moro mette un punto al suo rapporto con Martina Nasoni: l’eloquente gesto (che divide i fan)

Il video pubblicato dall’ormai ex Vippone sui social ha suscitato reazioni contrastanti sul web

Lara Marzo 22, 2023

Daniele Dal Moro è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Gf Vip 7.

A far discutere anche la sua squalifica, visto che il ragazzo è uscito dalla casa senza poter salutare i coinquilini.

Daniele, durante la puntata di lunedì non è potuto essere presente in studio. Tuttavia da  casa ha commentato le dichiarazioni di Alfonso Signorini che attribuiva la colpa della sua squalifica a Oriana Marzoli.

Nelle ultime ore Daniele sta facendo discutere per un gesto eloquente nei confronti della sua ex, Martina Nasoni. La ragazza era entrata come ospite nella Casa per alcune settimane, insieme ad Ivana Mrazova e Matteo Diamante. All’inizio Daniele l’aveva accolta emozionato e tra loro sembrava esserci un grande affetto. Le cose però sono cambiate quando Martina ha accusato il ragazzo di voler strumentalizzare il loro rapporto, sancendo un distacco definitivo.

Ieri Daniele ha mostrato tramite storie il libro di Martina “Questo cuore batte per due” e poco dopo l’ha gettato nella spazzatura:

Dopo questa storia, ha condiviso alcune immagini tratte da una clip in cui Martina era ancora nella casa e che la vedeva sfogarsi in tono enfatico con alcuni dei Vipponi dicendo:

Ho vissuto molte cose peggiori e ne vivrò ancora di peggio. Perché è questo che la vita ha scelto per me. Ma non ti faccio portare via pure la mia dignità, non ti faccio portare via niente di me.

Daniele ha accompagnato le immagini con un’eloquente ciak cinematografico e dei pop corn:

COMMENTI