Gf Vip 7, Daniele Dal Moro svela: “Mi hanno proposto il trono in Spagna”. La sua reazione

L’ex Vippone veneto aveva già fatto il tronista nella stagione 2019/2020 di Uomini e Donne

Giusy Luglio 16, 2023

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro svela: “Mi hanno proposto il trono in Spagna”. La sua reazione

Sono stati giorni abbastanza difficili per gli Oriele. Fra i due ex Vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip c’è stato uno scambio di accuse e recriminazioni reciproche alquanto infuocato. Nelle ultime ore però ci ha pensato Daniele Dal Moro a stemperare le tensione.

Nel corso di una delle sue dirette sul suo canale Twitch, dove ormai è diventato protagonista indiscusso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato un aneddoto inedito relativo a Hombres y Mujeres y viceversa:

Mi era successo già qualche tempo fa! Ragazzi mi hanno proposto il trono in Spagna! Allora siccome non ho bei ricordi per quello che riguarda questa mansione, lasciamo perdere… comunque!

Gli utenti però nei commenti hanno subito sottolineato che in Spagna il programma non esiste più da qualche anno. Alcuni lo hanno accusato di essere bugiardo. Evidentemente il racconto di Daniele si riferiva a una proposta che gli era stata fatta in passato.

Il gruppo Mediaset infatti aveva deciso di eliminare la trasmissione televisiva dopo oltre 13 anni dalla prima messa in onda per gli ascolti molto deludenti degli ultimi anni. Diversamente da quanto accade in Italia, dove il dating show di Maria De Filippi è uno dei programmi di punta dell’intero palinsesto.

Ironia della sorte, proprio Hombres y Mujeres y viceversa è stato il reality show che ha lanciato Oriana Marzoli in Spagna.

L’ex Vippona dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha partecipato come tronista non una, né tantomeno due volte… ma addirittura tre! Ancor prima era stata una delle corteggiatrici più seguite dagli appassionati dello show.

 

COMMENTI