Gf Vip 7, ecco la data esatta in cui Dayane Mello dovrebbe entrare nella Casa. Con lei ci potrebbe essere anche Luca Onestini (ma non da solo!)

Per quanto riguarda l’indiscrezione su Teresa Langella, invece…

Giusy Ottobre 21, 2022

Nei giorni scorsi si erano fatti i nomi di alcuni possibili nuovi ingressi all’interno della Casa del Gf Vip 7. Indiscrezioni che hanno mandato letteralmente in fiamme il web, considerato che uno dei nomi sarebbe davvero clamoroso, ovvero quello di Dayane Mello. La modella brasiliana è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del reality show, vinta poi da Tommaso Zorzi.

Come riportato da BlogTivvu, durante una diretta di Casa Pipol Samara Tramontana ha confermato l’ingresso dell’ex Vippona, e ci sarebbe, udite udite, anche la data in cui dovrebbe varcare la fatidica porta rossa!

Ho uno scoop enorme: entrerà il 7 novembre. Le mie talpe dicono che è una cosa sicura, cosa accadrà secondo voi?

Ma Dayane Mello non sarebbe l’unica ex Vippona pronta a rientrare fra quelle quattro mura.

Io avrei altri nomi: un ritorno. Luca Onestini l’anno scorso doveva entrare al Grande Fratello Vip, era in trattativa ma non è entrato perché c’era Soleil Sorge nella Casa. Potrebbe entrare Helena Prestes, ex fidanzata di Antonino Spinalbese e modella che ha fatto Pechino Express con Nikita Pelizon e potrebbe sconvolgere le dinamiche del Gf Vip.

Per quanto riguarda il possibile ingresso dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, invece, le notizie non sarebbero altrettanto buone:

Da quello che so non è previsto il suo ingresso attualmente…

AGGIORNAMENTO – Secondo Deianira Marzano, l’ingresso di Luca potrebbe avvenire in coppia con il fratello Gianmarco Onestini, che aveva già varcato la porta rossa durante l’ultima edizione condotta da Barbara D’Urso, il Gf 16, e che abbiamo poi ritrovato tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show a inizio 2022.

Ecco la succosa indiscrezione lanciata dall’esperta di gossip sui social nelle scorse ore:

Va detto che Luca Onestini è in trattativa per il Gf Vip insieme al fratello (giusto per non farci mancare nulla).

Instagram - Marzano

COMMENTI