Gf Vip 7, c’è una data: ecco quando andrà in onda la finale

La settima successiva prenderà poi il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi

Luana Novembre 15, 2022

Ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata del Gf Vip 7, ma già si inizia a parlare di cambiamenti e della finale tra i vari siti e non solo.

La prima novità ha riguardato il fatto che fino a gennaio il reality andrà in onda soltanto una volta alla settimana, ovvero il lunedì, per lasciare spazio al calcio. E’ notizia di oggi invece che la finalissima del Gf potrebbe andare in onda lunedì 3 aprile 2023, e a rivelarlo è stato il sito Tv Blog:

Secondo quanto apprendiamo la finale del Grande fratello vip 7 è posizionata nella serata di lunedì 3 aprile 2023. Sarà dunque in quel giorno che scopriremo il vincitore della settima edizione di questo fortunato programma diretto e condotto da Alfonso Signorini, poi è confermato nel lunedì sera di Canale 5 il ritorno dell‘Isola dei famosi con la bella e brava Ilary Blasi.

Inoltre, proprio Alfonso Signorini ieri sera, durante la diretta, ha spoilerato che la finale del Gf Vip 7 verrà trasmessa nel mesi di aprile,  e quanto pare Antonino Spinalbese lo ha scoperto per via del microfono aperto di Signorini.

Ovviamente Antonino, tornato in salotto, ha riferito a tutto quello che aveva sentito esclamando: “Comunque fino ad aprile. Ho sgamato un audio!

COMMENTI