Gf Vip 7, Davide Donadei derubato a Milano: “Aggredito da 4 ragazzi, non voglio fare la vittima ma…”

Davide Donadei è da poco uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 7.



Una volta spenti i riflettori di Canale 5 però lo stesso è tornato a fare i conti con la vita reale. Qui ha saputo di tutte le vicende amorose e soprattutto di tutti i presunti tradimenti ai danni della sua ex fidanzata Chiara Rabbi, venuti a galla quando era recluso nella Casa di Cinecittà.

Davide però, per mezzo social, ha voluto smentire una volta e per tutte queste insinuazioni, spiegando come sono andate realmente le cose. E ha rivelato tra l’altro anche di aver avuto modo di confrontarsi proprio con la sua ex fidanzata Chiara e aver dato lei tutte le prove del caso.



In questi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne, sta trascorrendo la sua quotidianità a Milano e proprio una serata di queste ha subìto uno spiacevole furto. A raccontarlo proprio lo stesso Davide Donadei tramite il suo profilo Instagram. Ecco quanto ha raccontato:

E così, ragazzi a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro. Allora, vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima ma ieri, fuori da un locale, quattro ragazzi mi hanno aggredito, prendendomi in giro. Più che aggredito, mi hanno spintonato, mettiamola così. La situazione, dopo pochi attimi, si è tranquillizzata e oggi stavo raccontando questo piccolo inconveniente con Alessandro. Cosa è successo, alla fine del racconto lui mi ha chiesto: “Ma avevi la collana d’oro?” E io rispondo: “!” (mima il gesto di toccarsi la collana)… Non ci credo! Ragazzi, mi hanno fregato la collana d’oro. Però sono stati bravi eh. Vi dico che sono stati bravi.