Gf Vip 7, Davide Donadei: “In studio ho avuto la percezione di essere uno dei più forti!”. Ma non sa che…

L’ex tronista ha confidato ai Vipponi di aver avvertito delle vibrazioni ‘super positive’ dal pubblico

Valeria D'Ignoti Marzo 7, 2023

Gf Vip 7, Davide Donadei: “In studio ho avuto la percezione di essere uno dei più forti!”. Ma non sa che…

La puntata andata in onda ieri di Gf Vip 7 ha visto Oriana Marzoli prima finalista di questa edizione del reality più spiato d’Italia.

Da giovedì scorso, fino a ieri sera infatti, il pubblico a casa ha potuto votare il preferito affinché andasse direttamente in finale. Sette sono stati i Vipponi che si sono giocati questa possibilità: Nikita Pelizon, Andrea Maestrelli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Oriana Marzoli.

Tra questi, solamente gli ultimi tre citati sono stati convocati in studio per eleggere finalmente il primo finalista. Ovviamente però, i ragazzi erano all’oscuro di tutto e pensavano che uno di solo dovesse abbandonare invece il reality. Qui, acclamati da tutto il pubblico, hanno scoperto che il televoto invece era stabilito per decretare il primo finalista.

Tutti e tre poi, sono rientrati in Casa e in modo scherzoso hanno comunicato, come in molti già pensavano, era un televoto per il primo finalista e che l’aveva spuntata appunto Oriana. Lo stesso Alfonso Signorini però, complimentandosi con la vittoria della venezuelana, ha espressamente detto che quattro dei Vipponi al televoto se l’erano giocata fino alla fine.

Subito dopo la puntata però, Davide Donadei, raccontando ai suoi compagni di avventura del momento fatidico, ha detto che si sentiva parte di quei quattro più votati:

Ragazzi, da quello che ho sentito nel pubblico e in studio, vi dico: “Come fate a dire chi è il più forte o il più debole?” Fratello, io pensavo di essere uno dei tre più forti là, te lo giuro! Ho avuto questa percezione in studio. Cioè come si può dire una roba del genere, capito?

Alla domanda diretta di Edoardo Donnamaria che gli chiedeva in che senso dicesse tutto ciò, Davide ha proseguito sempre più convinto e deciso:

Lì hai delle percezioni super positive, strapositive: cori che fanno il tuo nome… cioè. Come fai a dire sta roba? Vabbè Oriana ragazzi, comunque ho detto tra i primi 4… Non ho detto che ci sono io tra i primi quattro ma se è stato tipo: “ventitré percento, ventidue, ventuno, venti Micol e diciannove Tavassi…”

Peccato però che le percentuali, rese note, purtroppo non confermerebbero il pensiero dell’ex tronista. Il pubblico affezionato al Gf Vip 7 infatti è stato molto “severo” con lui. Perché effettivamente Oriana (28,3% dei voti) si distaccava davvero poco con Tavassi (26,5%), Antonella (24,2%) e Nikita (17,7%). Ma un abisso separava invece gli ultimi tre: Micol (1,2%), Andrea (1,1%) e infine Davide con solamente l’1%.

Quindi, tutta questa convinzione da parte di Davide Donadei purtroppo non ha grandi fondamenta perché in realtà è risultato ultimo tra tutti i Vipponi al televoto.

 

COMMENTI