Gf Vip 7, distrazione fatale per Oriana Marzoli che si ustiona una gamba (Video)

Dalla regia è subito scattata la censura dopo l’incidente della venezuelana

Giusy Dicembre 12, 2022

Brutta disavventura per Oriana Marzoli nella Casa del Grande Fratello Vip. L’esperta di reality show venezuelana si è seduta su uno sgabello dove c’era appoggiata una piastra per capelli bollente.

Nonostante Nikita Pelizon l’avesse avvisata prima di compiere il fattaccio, la bionda Vippona evidentemente pensava ad altro e distrattamente ha compiuto il malsano gesto.

Tempestivo è stato l’intervento della modella triestina, che ha subito bagnato la ferita della coinquilina.

Successivamente Oriana Marzoli si è recata nel Confessionale dove è rimasta circa 20 minuti. I telespettatori hanno notato una benda sulla coscia che copriva l’ustione.

Sembrerebbe che in Confessionale le abbiano dato anche una crema contro le ustioni.

Gli inquilini si sono fiondati a soccorrere la povera ragazza, dolorante e quasi in lacrime. Chissà a chi stava pensando la bella venezuelana tanto da non rendersi conto di essersi seduta su una piastra rovente. Che nella sua testa ci sia ancora Antonino Spinalbese che tanto la sta facendo penare?

La coppia dopo una noche de fuego ha attraversato molti alti e bassi. L’hair stylist si è allontanato, affermando di non essere pronto a nuove relazioni, creando scompiglio nel cuore della Marzoli, già fin troppo presa dal bell’Antonino. L’influencer venezuelana esperta di reality show non ha gradito le parole del Vippone, sentendosi offesa.

Tornando all’incidente, inutile dire che il video ha fatto subito il giro del web! In molti infatti poi sono lamentati che la regia abbia poi censurato la Vippona.

 

COMMENTI