Gf Vip 7, dopo la diretta duro scontro tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che sbotta: “Falsa, sai quante ne trovo come te?”

Non c’è pace per gli Oriele, ancora una volta ai ferri corti

Lara Gennaio 17, 2023

Gf Vip 7, dopo la diretta duro scontro tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che sbotta: “Falsa, sai quante ne trovo come te?”

Dopo la puntata di ieri sera del Gf Vip 7, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono stati protagonisti di una forte discussione che sembrerebbe aver incrinato fortemente il loro rapporto.

Tutto è nato quando Daniele ha messo in guarda Oriana da Nicole Murgia, che avrebbe fatto delle considerazioni poco lusinghiere sulla venezuelana. Nicole si è però giustificata, spiegando il suo discorso. Come riportato da Biccy.it, Oriana ha creduto alla sua versione, mandando su tutte le furie Dal Moro. Il litigio si è poi spostato sul loro rapporto:

Tu dici che a me non frega nulla? Lo pensi te! Contano i fatti e come mi comporto con te da 100 giorni. I tuoi fan ti hanno detti che ti puoi fidare solo di me qui dentro. Tu sei andata con Antonino, poi avevi interesse per Luca, se fossi stato un altro col cavolo che ti baciavo dopo! Tu al posto mio mi avresti dato un calcio nel didietro. Io ti ho solo detto che da adesso avremmo dovuto giocare a modo mio. Perché non sei nella posizione di pretendere nulla.

 

Oriana ha ribattuto:

Ma cosa dici? Dopo la seconda notte insieme il giorno dopo mi hai ignorata?! Questo non è avere interesse. Cosa avrei dovuto fare? La verità è che non sei interessato tu. Io ho anche pianto tra le tue braccia e non so piangere per finta.

Daniele ha attaccato la ragazza, accusandola di essere falsa:

Mi sono scordato di dirti una cosa. Sei una falsa! Perché tu credi a Nicole e stasera festeggiavi che era rimasta, ma a letto con me dicevi altro! Mi hai detto che per te era indifferente che uscisse lei o Dana, che non ti fregava nulla. Che falsa che sei, stai negando non ci credo. La regina delle false! Le maschere cadono e una persona come te nella vita non farà nulla. Ti dispiace che non ti ho più baciata? Sai perché? I tuoi baci non li voglio! Sai una come te quante ne trovo in giro? A centinaia! Tanto di due di picche ne hai già presi tre, vediamo quanti ne prendi ancora.

 

Il ragazzo, visibilmente arrabbiato, si è gettato a terra nel cortiletto e ha iniziato a gridare. Il comportamento ha lasciato interdetti alcuni suoi compagni d’avventura, tra i quali Edoardo Tavassi che l’ha invitato a tranquillizzarsi.

COMMENTI