Gf Vip 7, Drusilla Gucci lancia una frecciatina ad Antonella Fiordelisi: “Basta puntarle una telecamera addosso e…”

La fidanzata di Francesco Chiofalo ha svelato perché non crede all'interesse della Fiordelisi per Edoardo Donnamaria

Carola Ottobre 19, 2022

Ormai si sa, tra l’ex concorrente de L’Isola dei dei famosi Drusilla Gucci e Antonella Fiordelisi, attualmente reclusa all’interno della Casa del Gf Vip 7 non corre buon sangue.

Il motivo dell’astio tra le due sarebbe da far risalire alla partecipazione di Francesco a La Pupa Secchione: durante la trasmissione, infatti, non sono mancate le frecciatine social lanciate da Antonella al suo ex fidanzato e alla sua nuova compagna.

A ricordarlo è stata la stessa Drusilla, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Novella2000, durante la quale ha anche spiegato perché secondo lei la Fiordelisi non prova un reale interesse nei confronti di Edoardo:

Antonella è una donna imprevedibile. Sinceramente non credo che sia davvero interessata ad Edoardo, poi se davvero fosse così, tanti auguri. Potrebbe essere la classifica strategia per aumentare l’interesse del pubblico, anche perché è una ragazza che conosce abbastanza bene il mezzo televisivo. Lo avete notato quando iniziava a parlare di Francesco, ogni volta che lo vedeva in televisione. Tutto fa notizia… il tempo comunque ci darà la risposta.

Drusilla ha poi ribadito che non farebbe mai il Gf Vip:

Sarei un pesce fuor d’acqua. La tv non mi piace, non è l’ambiente che fa per me, mi sono sempre dedicata ad altro, anche per il cognome che porto a cui tengo tantissimo.

Antonella invece, secondo Drusilla, sarebbe subito corsa in tv per un confronto, nel caso in cui fosse stato Francesco ad essere tra i concorrenti del Gf Vip:

La cosa non mi stupirebbe, anche perché ad Antonella, da quello che si è visto, basta puntare una telecamera ed è contenta. Ecco perché siamo totalmente diverse.

COMMENTI