Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria rivela cosa facevano Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sotto le coperte nella scorsa edizione e la regia lo censura

Nonostante lo stacco di regia il gesto mimato dal Vippone è andato in onda e ha scatenato i commenti del web

Giusy Ottobre 15, 2022

Edoardo Donnamaria non sapendo come reagire alla noia di rimanere h24 chiuso dentro una Casa (dotata di ogni comfort, che magari ad averceli in tutte le case d’Italia!) ha pensato bene di raccontare un particolare intimo riguardante i Basciagoni.

Chiacchierando con Amaurys Perez, Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro, il volto di Forum ha fatto intendere che nella scorsa edizione Sophie Codegoni e Alessandro Basciano siano riusciti ad avere “un incontro ravvicinato” sotto le coperte.

Il Vippone ha anche mimato l’inconfondibile gesto, diventando subito in tendenza sui social.  I fan della coppia non hanno comunque gradito il commento di Edoardo Donnamaria, in quanto poco elegante. Non deve essere piaciuto neanche alla regia del Gf Vip, che lo ha subito censurato!

Il suo sarà stato un semplice pettegolezzo giusto per fare il simpatico, o si celerebbe in realtà la voglia di bissare le gesta dei Basciagoni con Antonella Fiordelisi?

Per vedere il video completo, cliccate QUI!

MI SENTO MALEEEE EDO CHE DICE BASCIANO SI È FATTO FARE UNA ✊️ DA… e hanno censurato hfjxjjvkv #GFVIP

COMMENTI