Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno consumato sotto le coperte? Il video virale nel web

I movimenti sotto le lenzuola lasciano poco spazio all'immaginazione

Isa Novembre 17, 2022

Non è stata una notte come le altre quella appena trascorsa nella Casa del Gf Vip 7!

Infatti, complice una festa, la musica e un po’ di vino, i concorrenti si sono lasciati andare più del solito e la nottata ha avuto risvolti particolarmente… caldi!

Oltre Antonino Spinlabese e Oriana Marzoli che si sono abbandonati alla passione sotto le coperte (leggi l’articolo QUI), anche un’altra coppia, peraltro l’unica coppia ufficiale di questa edizione del Gf Vip, sembra aver avuto una nottata particolarmente movimentata.

Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che dopo gli alti e bassi della loro relazione  sembrano, negli ultimissimi giorni, aver trovato maggior equilibrio e serenità.

Ieri sera già i due fidanzatini apparivano particolarmente vogliosi di stare insieme, e, complice anche qualche balletto sexy che Antonella ha riservato al suo Edoardo, la nottata ha poi avuto dei risvolti bollenti!

Il video con i ‘movimenti sospetti’ sotto le lenzuola, ha, infatti, fatto il giro di Twitter e sono stati tantissimi i commenti degli internauti, tra chi, fan della coppia, ha visto il momento come la naturale evoluzione di una storia d’amore, e chi, tra i non fan, ha invece ironizzato e accusato i due ragazzi di scarso pudore.

Di certo la clip lascia poco spazio all’immaginazione e sembra evidente quanto sia accaduto sotto le lenzuola. Non si tratta né della prima, e sicuramente non dell’ultima volta, che il Grande Fratello ci mostra anche momenti così intimi tra due concorrenti. Tra Oriana con Antonino ed Edoardo con Antonella ieri a Cinecittà l’amore e l’ormone erano decisamente nell’aria.

COMMENTI