Gf Vip 7, nella notte Edoardo Donnamaria raggiunge Antonella Fiordelisi a letto: ecco tutto quello che è successo dopo la diretta

Lui è scoppiato in lacrime mentre lei ha insinuato che…

Giusy Gennaio 3, 2023

Puntata di fuoco quella andata in onda ieri sera. Alfonso Signorini ha lasciato ampio spazio alla rottura avvenuta nei giorni scorsi fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Chiamati in mistery, l’influencer ha dichiarato di considerare definitivamente chiusa la relazione con il Vippone, Edoardo invece potrebbe ritornare sui suoi passi e riavvicinarsi alla donna se lei ammettesse i suoi errori, lasciando intendere dunque che sarebbe pronto a riconsiderare la loro storia in quanto ancora innamorato.

Anche Antonella ha confessato di nutrire ancora dei sentimenti nei confronti del volto di Forum, tuttavia il rispetto, stando a quanto detto ieri sera, viene prima dell’amore.

Come riportato da Ilvicolodellenews, nella notte Edoardo Donnamaria è tornato alla carica, entrando nel letto della Fiordelisi. Antonella invece di allontanarlo lo ha abbracciato, mentre lo speaker radiofonico è scoppiato a piangere. Subito dopo però la schermitrice ha insinuato che lui fosse andato lì per “pomiciare”.

Nel frattempo, Nicole Murgia ha confidato che entro un paio di settimane potrebbe scattare il flirt fra la Vippona di origini campane e il suo ex, Andrea Maestrelli.

Già nel corso della diretta di ieri sera l’attrice romana aveva insinuato che il calciatore, nipote di Marco Materazzi, fosse interessato ad Antonella. Un interesse, secondo Nicole, ricambiato.

L’influencer ha smentito le parole usate dalla Vippona, ma i dubbi sono rimasti.

Cosa succederà adesso? Assisteremo davvero alla nascita di una nuova coppia nella Casa del reality show o Antonella cambierà idea e ritornerà fra le braccia appassionati di Donnamaria?

 

COMMENTI