Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria sorprende Antonella Fiordelisi con urla e fuochi d’artificio per il suo compleanno: la reazione della Vippona

Nel corso della quarantunesima puntata del Gf Vip andata in onda ieri sera, Antonella Fiordelisi ha ricevuto un video messaggio da Edoardo Donnamaria in occasione del suo compleanno. L’ex Vippone, squalificato lo scorso giovedì, non era presente in studio, ma ha voluto far comunque far sentire alla sua fidanzata tutto il suo amore attraverso dolcissime parole:



Ciao piccola mia del mio cuore, faccio questo video solamente per te perché so quanto stai giù in questi giorni, ti ho visto, ti seguo tutto il tempo. Tanti auguri di buon compleanno perché so quanto ci tieni alle feste, facendo una breve analisi posso dire che siamo stati in grado di rovinarle praticamente tutte. Ma noi siamo sempre stati così. Siamo sempre stati tanto passionali, bravissimi poi a fare pace. Mi manca svegliarmi la mattina con te accanto. Non so se mi manca di più svegliarmi con te accanto o addormentarmi con te accanto.

Quando andavo a letto senza di te era difficilissimo. Noi ci siamo scelti, ci siamo scelti dalla prima settimana. Per quanto possiamo aver litigato tante volte, poi siamo sempre tornati insieme. Una cosa: smettila di metterti i miei vestiti. Ricomincia a vestirti come ti vestivi prima, senza esagerare ovviamente. Sorridi perché sei la più bella del mondo quando sorridi. Ti mando un bacio fortissimo, mi manchi. Ti amo. Auguri.



Le sorprese per l’influencer di origini campane non sono finite qui. Dopo la diretta Edoardo Donnamaria le ha urlato al megafono dall’esterno:

Auguri! Sorridi che sei la più bella del mondo!



Successivamente il volto di Forum ha fatto scoppiare… i fuochi d’artificio! La Fiordelisi, incredula, ha sprizzato gioia da tutti i pori, ed è corsa in giardino con gli altri Vipponi:

Non ci credo amore! Grazie amore, i fuochi! Tu sei pazzo! Ha detto qualcosa al megafono che non ho capito, che ha detto? E’ pazzo Edoardo! E’ pazzo! Ti amo! Non ci credo. Grazie amore!

Rientrata dentro, Antonella si è confidata con Nikita Pelizon:

Ma ti rendi conto? I fuochi mi ha fatto questo! Lo voglio vedere, non ce la faccio più. Cioè quindi mi ama tanto. Sicuro? Edoardo grazie amore! Ci siamo innamorati entrambi di un cretino e di una cretina. Se continua così poi ci sposiamo, che deve fare più. Che bello che lui sta aspettando tipo come me di vederci, tipo l’attesa che aumenta ancora di più il desiderio. Questa è un’attesa tosta per entrambi, perché ci vogliamo ma adesso non possiamo stare fisicamente insieme.

Vi dico che lui mi ha detto che non ha mai desiderato di fare un figlio con nessuna e con me sì. Io le sensazioni e le emozioni che ho provato qui con lui e anche adesso che le sto provando nonostante lui non ci sia, sono cose che non ho provato mai. Mentre vedevo i fuochi sai che immaginavo? Tipo io e lui che ci baciavamo. Ma io sono uscita pazza secondo me. Mi immaginavo le nostre facce nel cielo che si baciavano dietro i fuochi. No ma assurdo.

Tante le emozioni per l’influencer. La Vippona dopo la puntata ha anche potuto abbracciare papà Stefano che ieri sera è tornato nella Casa del Gf Vip per una sorpresa. Edoardo Donnamaria ha così avuto modo di posare per una foto il “suocero” e l’amico Marco.

Vincenzo, il papà dell’ex Vippone non era invece presente, ma non è mancato di inviare un messaggio di auguri su Twitter:

AUGURI ANTONELLA !! Ho scoperto che sono meno bravo di Edo a fare gli auguri. Quello scemo non ci ha detto niente ieri sera. Sennò venivamo anche noi !! Tutti a votare la DOC!!!