Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria smentisce Francesco Chiofalo: “Gli ho mandato solo un messaggio e gli ho chiesto di…”

L’ex Vippone ha voluto replicare alle dure dichiarazioni rilasciate da Lenticchio su di lui e Antonella Fiordelisi

Giusy Settembre 10, 2023

Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria smentisce Francesco Chiofalo: “Gli ho mandato solo un messaggio e gli ho chiesto di…”

Ieri pomeriggio Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, nel corso di un’intervista al programma in onda sulle frequenze di Radio Radio, Non succederà più, ha rilasciato accuse pesanti verso l’ex Vippona e la sua famiglia. A un certo punto l’ex protagonista di Temptation Island ha tirato in ballo anche Edoardo Donnamaria, lo speaker radiofonico con cui l’influencer ha avuto una storia nata nella Casa del Gf Vip 7 e terminata pochi mesi fa.

Lenticchio ha raccontato di essersi sentito con Edoardo, rivelando che entrambi sono stati dello stesso parere su alcuni atteggiamenti della famiglia Fiordelisi:

Lui mi ha scritto commentando la cosa chiedendo “ma perché pure tu hai avuto questo tipo di situazione”. Allora io “sì però fammi la cortesia, cerchiamo di non creare altro astio. Non ho mai avuto niente contro di te, non ho mai commentato male il tuo percorso, ma giustamente essendo comunque ritrovatomi in quella famiglia, essendo stato trattato a calci in faccia letteralmente, non ho un buon ricordo”. Una cosa incondizionata.

Mi ha detto di non voler fare altre polemiche e io sì sono assolutamente d’accordo. Sì il dialogo è finito in buona, non è un mio nemico. Abbiamo avuto tutti noi ex le stesse identiche cose, che è una persona falsa, bugiarda, che è finta, la famiglia è insopportabile. Una roba impossibile. No, con lui non ho parlato di quello ma sono sicuro che se ci parlo dirà la stessa roba.

Poco fa è arrivata la netta smentita di Edoardo, che si è dissociato dalle dichiarazioni di Chiofalo:

Non ho rivolto nessuna domanda a Chiofalo e non parlerò mai in quei termini di una mia ex! ho mandato solo un messaggio dove gli ho chiesto di non associare il mio nome a quello di “altre persone” e di non creare polemiche mettendo in mezzo me e lei. Minc*ia mollatemi.

 

COMMENTI