Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria lancia una frecciata ad Antonella Fiordelisi: “Tutto ciò che ho detto è stato strumentalizzato dai giornali di gossip, ma anche da lei”

L'ex Vippone rivela di cosa si è pentito nella gestione mediatica della crisi con l'ex fidanzata

Carola Luglio 21, 2023

Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria lancia una frecciata ad Antonella Fiordelisi: “Tutto ciò che ho detto è stato strumentalizzato dai giornali di gossip, ma anche da lei”

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, nata all’interno della Casa del Gf Vip 7 ha fatto sognare milioni di telespettatori, che hanno sempre sperato in un lieto fine per la coppia, che nel reality ha vissuto momenti di grande passione, ma anche di liti molto accese.

E per un certo periodo di tempo il lieto fine c’è stato: fuori dalla Casa, infatti, i due sembravano essere riusciti a trovare un loro equilibrio, che però si è rotto all’improvviso. La coppia ha comunicato di essersi lasciata e al momento non sembra esserci alcun ritorno di fiamma all’orizzonte.

In un’intervista rilasciata al portale Soundsblog, Edoardo ha parlato del suo nuovo singolo Piccolo sole, dedicato ad Antonella, spiegando che è stato il primo brano che ha scritto una volta uscito dalla Casa. Nonostante ciò il cantante ha voluto precisare che non parlerà più della sua ex fidanzata poiché tutto ciò che ha detto è stato strumentalizzato non solo dai giornali di gossip, ma anche da lei:

Preferisco non parlarne perché qualsiasi cosa che ho detto finora è stata strumentalizzata dai giornali di gossip, ma anche da lei. Altrimenti ora fa il post Instagram scrivendo ‘Edoardo in un’intervista ha detto che non stiamo più insieme, che cattivo, io invece sono qua che soffro…’. Lei sui suoi social può fare tutto, quelli sono la sua vita. Comunque è stata una storia d’amore per molti versi bellissima. Posso dirti che mi ha ispirato altre canzoni, oltre a Il cielo stanotte e a Piccolo sole. Anzi, direi che tutte le canzoni che ho scritto da quando sono uscito dal Gf Vip sono ispirate alla nostra storia.

L’ex Vippone ha poi rivelato cosa secondo lui è stato sbagliato nella gestione mediatica della sua storia con Antonella:

Non avrei mai voluto affrontare crisi sentimentali sui social network. L’ho fatto perché dovevo giustificare la valanga di informazioni sbagliate e di domande dei fan disperati. Per quanto riguarda strettamente me, invece, penso di essermi comportato sempre bene, sempre con rispetto.

COMMENTI